Gratta e vince 100mila euro. Poi compra un 2° biglietto e... stravince
La fortunata è un'anziana del Delaware: per festeggiare il primo premio si è concessa un altro tentativo, dall'esito ancora più corposo
Usa, gratta e vince due volte in un solo giorno: 70enne si porta a casa 400mila dollari
Centinaia di migliaia di euro. Per la precisione 400mila: è questa la somma che una fortunata 70enne del Delaware, negli Stati Uniti, è riuscita a portare a casa giocando non una, ma due volte al gratta e vinci. L'anziana ha inizialmente acquistato in una stazione di servizio un biglietto fortunato che le ha premesso di portare a casa ben 100mila euro; poi per celebrare il momento storico ha deciso di acquistare altri tre biglietti simili e uno di quelli le ha permesso di aggiudicarsi un premio da 300mila euro.
“La mia migliore amica è stata la prima persona a cui ho detto di aver vinto il primo premio, ed è venuta con me per reclamarlo” ha spiegato la donna – che ha preferito restare anonima – ai funzionari della lotteria. “Quando ho grattato il secondo biglietto vincente, siamo rimasti lì sedute incredule. È stata una follia assoluta”. Quando gli addetti l’hanno vista nuovamente entrare con un altro biglietto vincente hanno faticato a credere ai loro occhi. “Una cosa più unica che rara – le hanno detto – nessuno ha ricordi di una dose di fortuna così importante”.