Falck Renewables, approvato il bilancio 2021: risultato netto a 4,4 milioni
L'assemblea degli azionisti di Falck Renewables ha approvato il bilancio 2021 della società, chiuso con un risultato netto di -25,5 milioni di euro
Falck Renewables, confermati in Cda Olov Mikael Kramer, John Hoskins Foster, Mark Alan Walters e Sneha Sinha
L'assemblea degli azionisti di Falck Renewables ha approvato il bilancio 2021 della società, chiuso con un risultato netto di -25,5 milioni di euro e ha inoltre deliberato di portare a nuovo la perdita d'esercizio.
Lo comunica la società in una nota, specificando inoltre che nel corso dell'assemblea è stato presentato il bilancio consolidato al 31 dicembre 2021, che chiude con un risultato netto pari a 4,4 milioni di euro e un risultato netto di competenza del Gruppo pari a -18,4 milioni di euro. I soci hanno anche approvato la politica di remunerazione 2022 ed espresso voto consultivo favorevole sui compensi corrisposti nel corso del 2021.
Confermati in cda i quattro consiglieri già entrati per cooptazione il 24 febbraio 2022: Olov Mikael Kramer, John Hoskins Foster, Mark Alan Walters e Sneha Sinha. Il consiglio di amministrazione, riunitosi al termine dell'assemblea, ha inoltre confermato la nomina dell'amministratore Olov Mikael Kramer quale presidente esecutivo del cda nonchè quale nuovo membro e presidente del Sustainable Strategy Committee, e l'amministratore John Hoskins Foster quale vicepresidente.