Banca Ifis, i protagonisti del nuovo spot sono gli imprenditori
Benedetto (Banca Ifis): "Imprenditrici e imprenditori attraverso le loro voci raccontano gli elementi distintivi della Banca in cui si riconoscono"
Banca Ifis, on air la nuova campagna pubblicitaria “Se è la tua banca la riconosci subito”
Banca Ifis lancia una nuova campagna pubblicitaria su TV, radio, digital e sui principali quotidiani nazionali che mette al centro le persone: imprenditrici e imprenditori sono i protagonisti dello spot. Attivi nei settori più diversi, dal manufatturiero all’arredamento, dai trasporti alle costruzioni, gli imprenditori raccontano perché scelgono Banca Ifis come partner finanziario per lo sviluppo della loro impresa. Il nuovo spot 'on air' si contraddistingue per il claim accattivante “Se è la tua banca la riconosci subito”, che descrive le peculiarità di Banca Ifis: digitale, veloce, semplice, affidabile e vicina.
Rosalba Benedetto, Direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni esterne di Banca Ifis, ha dichiarato: “Questa campagna rappresenta la nuova tappa di un percorso iniziato con il rebranding due anni fa e proseguito lo scorso anno con lo spot #SmartBankSmartChoice rivolto alle imprenditrici e agli imprenditori italiani. Abbiamo voluto che i protagonisti fossero proprio loro e che attraverso le loro voci raccontassero gli elementi distintivi della Banca in cui si riconoscono”.
“In un momento di estrema incertezza e complessità come quello che stiamo tutti vivendo, credo sia particolarmente importante costruire relazioni forti ed efficaci tra agenzia e cliente: quella con Banca Ifis è una collaborazione di successo tra una grande realtà in crescita del nostro Paese e un gruppo solido e strutturato come Publicis Groupe. Questa campagna altro non è che la conferma del rapporto di fiducia tra gruppi di persone di grande qualità, che sono sicuro darà ancora ottimi risultati” ha commentato Alberto Fusignani, CEO di Independent Ideas, boutique creativa di Publicis Groupe che ha firmato la realizzazione della campagna.