Farmitalia, on air la nuova campagna dedicata all'integratore DiDi3

L'azienda leader della farmaceutica Made in Italy torna in comunicazione con un nuovo spot dedicato alla vitamina D3 con protagonista Rossella Brescia

Corporate - Il giornale delle imprese

Rossella Brescia protagonista del nuovo spot di Farmitalia

“I benefici del sole a portata di mano”, questo il nome della nuova campagna di Farmitalia firmata dall’agenzia newyorkese OMD. Lo spot è dedicato all’integratore DiDi3 a base di Vitamina D3 e vede come protagonista l’attrice e conduttrice radiofonica Rossella Brescia. La campagna sarà declinata in outdoorstampacircuito farmacie e digitale puntando ad un target nuovo con uno stile di vita dinamico. 

La protagonista, Rossella Brescia, icona di femminilità moderna e dinamica, è ripresa nello svolgimento delle sue attività quotidiane, tra radio e sala prove, mentre non rinuncia al suo benessere grazie all’integratore DiDi3, che è facile da assumere, in film orodispersibili da sciogliere in bocca senz’acqua.

Guarda il trailer

A base di vitamina D3, l’integratore DiDi3 sarà un valido mezzo per aiutarsi, nel tempo, ad avere una normale funzione muscolare e del sistema immunitario. Inoltre, la vitamina D3 favorisce il mantenimento del metabolismo del calcio e la salute delle ossa.

A partire da novembre 2022 la campagna sarà presente sul panorama nazionale con una pianificazione sul circuito outdoor IGPDecaux (Roma, Milano, Napoli, Firenze e Bologna) curata da OMD, sul circuito Farmacie italiane con postazioni in tutta la città di Roma, e sul digitale, con una pianificazione massiccia e multipiattaforma, curata dall’agenzia di marketing digitale Webbidu Digital Minds con l’obiettivo di ottimizzare la copertura e massimizzare le opportunità di contatto tra brand e consumatore (su Adwords, Youtube, Facebook, Instagram e TikTok).

Tags:
farmitaliarossella brescia