Achille Costacurta denunciato. Da Michael Jordan a Van Damme, i 'piccoli guai' dei figli vip

Michael Jordan e gli arresti di Marcus e Jeffrey, Charlie Sheen, Van Damme Jr e... I guai dei figli dei vip in passato

Michael Jordan - Billy Costacurta - Jean Claude Van Damme (foto Lapresse)
Spettacoli

Figlio di Costacurta denunciato per un pugno a un vigile

Achille Costacurta, figlio di Billy, leggenda del Milan e della showgirl-attrice Martina Colombari, in queste ore è stato denunciato per un pugno a un vigile.

Non è il primo 'erede' di qualche grande celebrità ad aver subito una denuncia, piuttosto che un fermo da parte delle forze dell'ordine per ragioni più o meno importanti.

Vediamo qualche esempio del passato.

Michael Jordan e gli arresti dei figli Marcus e Jeffrey

Marcus Jordan figlio della leggenda del basket Michael Jordan venne arrestato nel 2012 per cattiva condotta: era stato fermato dalla polizia ubriaco mentre discuteva e litigava con due ragazze e gli agenti usarono le maniere forti per bloccarlo. Papà MJ andò su tutte le furie.

Poi nel 2021 anche il fratello di Marcus, Jeffrey Jordan (primogenito dell'ex stella dei Chicago Bull) finì in manette in Arizona dopo aver aggredito il personale di un ospedale dove era stato trasportato in seguito ad una caduta avvenuta in un bar. Aggressione aggravata ad un operatore sanitario, l'accusa al figlio del grande Michael poi rilasciato dalla prigione della città di Scottsdale.

(segue - Jean-Claude Van Damme Jr e...)

Jean-Claude Van Damme, arrestato il figlio per aggressione

Qualche anno fa (settembre 2017) era salito alla ribalta delle cronache Nicholas Van Varenberg, figlio dell'attore e campione di arti marziali Jean-Claude Van Damme.  L'allora 21enne era finito in manette dopo la denuncia di aggressione del suo compagno di appartamento a Tempe (Arizona).

Jean Claude Van Damme (foto Lapresse)
 

John Malkovich: figlio arrestato durante un raduno del movimento Black Lives Matter

Loewy Malkovich, figlio dell'attore John Malkovich (che non ha seguito le orme del padre: niente carriera a Hollywood per lui che è diventato ingegnere di software), nel 2020 fu portato in questura con l’accusa di disturbo della quiete pubblica - durante un raduno del movimento Black Lives Matter - insieme ad altri 27 attivisti. Le accuse poi non vennero portate avanti dal procuratore distrettuale.

(segue - Dai guai di Charlie Sheen a...)

Charlie Sheen e l'arresto di Natale (2009)

Charlie Sheen figlio di Martin Sheen ha avuto i suoi guai. L'attore celebre per aver recitato in grandi film hollywoodiani (Platoon e Wall Street con Oliver Stone ad esempio) o serie tv di successo (Due uomini e mezzo da cui venne poi licenziato per contrasti con il creatore della sit com Chuck Lorre) venne arrestato il giorno di Natale del 2009 per violenza domestica nei confronti della terza moglie Brooke Mueller (la coppia divorziò poi nel 2010 con l'emissione di un ordine restrittivo contro di lui.


 

Dai guai per il figlio di Hugh Hefner a...

Marston Hefner figlio del fondatore di Playboy Hugh Hefner fu arrestato con l’accusa di violenza domestica ai danni della Playmate Claire Sinclair, sua fidanzata di allora; per lui ci fu una condanna a seguire un programma anti-violenza domestica per 24 mesi.

Nicole Richie figlia adottiva di Lionel Richie ebbe un condanna per guida in stato di ebrezza.

Theodora Richards figlia di Keith Richards venne fermata arrestata colta in flagrante mentre imbrattava muri e per possesso di droga.

Guai anche per Redmond O’Neal figlio di Farrah Fawcett e Ryan O’Neal: fermato in passato dalla polizia di Santa Monica che lo arrestò per possesso di armi da fuoco e sostanze illegali (poi condannato e finito in riabilitazione).

Tags:
achille costacurtamichael jordanvan damme