Dave Chappelle, il comico aggredito sul palco dell’Hollywood Bowl

Le affermazioni controverse dello stand up comedian: "I gay hanno più diritti dei neri". Poi l'aggressione sul palco durante lo spettacolo

(Fonte: IPA)
Spettacoli
Condividi su:

Dave Chappelle, l'aggressione a Los Angeles e la sua risposta: "Era un uomo trans"

Lo stand up comedian Dave Chappelle si stava esibendo all’Hollywood Bowl quando improvvisamente un uomo è salito sul palco e l’ha placcato. La sicurezza è prontamente intervenuta e ha scortato l’aggressore fuori dalla struttura. Restano ignoti i motivi dell’attacco. Dopo un momento di spaesamento, il comico ha ripreso in mano la situazione e ha così esordito: “Era un uomo trans”.

 

 

Dave Chappelle, le recenti dichiarazioni controverse: "Noi neri possiamo essere uccisi, ma mai ferire l'animo di un gay"

Negli ultimi mesi Dave Chappelle è finito nell’occhio del ciclone per alcune sue dichiarazioni aspramente criticate dalla comunità LGBTQ+. Il re del politicamente scorretto avrebbe fatto riferimento ad un vera e propria disparità di diritti e di trattamento tra la già sopracitata community e quella afroamericana: “Una volta ha sparato a un nero e l’ha ucciso, in North Carolina. La sua carriera non ne ha risentito. Capite dove voglio arrivare? Nel nostro Paese puoi sparare e uccidere un nero, ma meglio non ferire l’animo di una persona gay. Questa è esattamente la disuguaglianza di cui vorrei parlare”.

Dichiarazioni che hanno portato la comunità LGBTQ+ a voler sabotare l'uscita di The Closer, lo special del comico targato Netflix. La risposta del CEO Ted Sarandos dopo le critiche: “Sosteniamo la libertà creativa dei nostri artisti, anche se questo significa che ci saranno sempre contenuti su Netflix che alcuni riterranno offensivi”.

 

 

 

Leggi anche: 
Sondaggi: il Pd, riassorbendo Art.1, supera FdI e diventa il primo partito
Lombardia 2023: Sala si sfila, Cottarelli apre. Ma è lite tra M5S e Azione
Caso Lavrov a Zona Bianca, Brindisi: "Lo rifarei subito: è il mio mestiere"
Papa: "Voglio andare a Mosca ad incontrare Putin. Un po' provocato dalla Nato"
Bonus da 200 euro a persona. Discriminate le famiglie monoreddito
Perrino a Ore 14: "Sostengo le Forze dell'Ordine: diamo loro i mezzi idonei"
Johnson al Parlamento ucraino promette 355 mln di aiuti militari. VIDEO
BPER Banca, al via bando per progetti educativi rivolto ai giovani
CDP Immobiliare, inaugurato un social housing per l'inclusione
Ri-Party-Amo, Intesa Sanpaolo e Jova Beach Party insieme per l'ambiente