"Il corriere mi ha svegliata alle 9:30", bufera social su Micol Incorvaia

​​​​​​​L'ex gieffina si è "dovuta" alzare per aprire ad Amazon

di redazione spettacoli
Spettacoli

Micol Incorvaia: "Difficile riprendere i ritmi dopo il Gf Vip" e il fidanzato Edoardo Tavassi la prende in giro sui social

Micol Incorvaia, concorrente dell’ultima edizione del Grande fratello Vip fa fatica a tornare alla normalità dopo tanti mesi chiusa nella casa più spiata d’Italia. Del resto le ore piccole a cui era abituata tra uno scherzo e una chiacchiera in giardino a notte fonda, ora impediscono di tornare a una vita “normale” e agli impegni di una quotidianità ordinaria. La sorella di Clizia Incorvaia non perde tempo sui propri canali social per sottolineare quanto sia difficile “rientrare nei ranghi” e il fidanzato Edoardo Tavassi, prende la palla al balzo per prendersi gioco di lei pubblicamente.

Pochi giorni prima, infatti, Micolaveva raccontato: “Sono sconvolta per essermi svegliata così presto, perché il corriere di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30”. E continuava: “Così mi ha obbligata a scendere dal letto e a perdere il sonno”. Da lì hanno preso il via polemiche e malcontento tra gli utenti del web, che hanno fatto notare come la maggior parte “dei comuni mortali” sia già sveglio da un po’ alle 9:30 del mattino.

Fiorello prende di mira la sorella di Clizia Incorvaia: "Ah perchè lei è Vip..."

La questione è stata ripresa anche da Rosario Fiorello durante l’ultima puntata di “Viva Rai2!”, che ha commentato sarcasticamente cercando di indagare la popolarità di Micol, che secondo lui deriverebbe da legami familiari con altre celebrità dello spettacolo: “Che lavoro fa? Ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ah perché lei è vip…” ha ironizzato Fiorello.

La ragazza si è difesa rispondendo “Sapete - continua Micol - non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa, quindi non è che me la sto vivendo proprio benissimo”. Poi il ringraziamento “spontaneo” al corriere in questione: “Lo ringrazio, perchè oggi mi aspetta una lunga giornata di m...”. Questa uscita non ha placato gli animi degli utenti però e allora ci ha pensato il fidanzato Edoardo, fratello dell’ex gieffina Guendalina Tavassi, a rimediare con una bella dose di ironia. In una story infatti, l’ex concorrente del Gf si è avvicinato alla fidanzata Micol provando scherzosamente a svegliarla per andare ad aprire al corriere.

Tags:
edoardo tavassifiorellogf vipincorvassimicol incorvaia