Christian De Sica lancia il cinepanettone "Natale a tutti i costi" su Netflix
Il film disponibile dal 19 dicembre. Nel cast anche Angela Finocchiaro, Dharma Mangia Woods e Claudio Colica: GUARDA IL TRAILER
Tv: dal 19/12 su Netflix c'è "Natale a tutti i costi" con De Sica
Netflix annuncia l’arrivo di 'Natale a tutti i costi', la commedia di Natale della piattaforma streaming con protagonisti Christian De Sica e Angela Finocchiaro, insieme a Dharma Mangia Woods e Claudio Colica, scritta e diretta da Giovanni Bognetti. Il film è in arrivo solo su Netflix dal 19 dicembre e sono ora disponibili il trailer ufficiale, il poster e le prime immagini dal film.
Natale a tutti i costi: la trama
Dopo venticinque anni la famiglia perfetta si separa: i figli, Alessandra e Emilio, abbandonano il nido e la provincia e vanno a vivere in città lasciando i genitori, Carlo e Anna, finalmente soli. I ragazzi nel giro di pochi mesi, presi dalla loro nuova vita, limitano i rapporti con i genitori a qualche breve chiamata, disertano i funerali dei parenti, non si presentano più ai compleanni e come ultima goccia, non trascorreranno il Natale insieme alla loro famiglia. Carlo e Anna, arrabbiati e disperati, decidono quindi di mentire fingendo di aver ereditato sei milioni di euro da una vecchia zia pur di riavere i loro figli. Il piano sembra funzionare e, spinti dalla speranza di poter avere la loro fetta di eredità per realizzare i loro sogni, i figli si ripresentano magicamente, assicurando persino di non potersi perdere il Natale in famiglia. Quanto potrà durare e quali conseguenze avrà la bugia di Carlo e Anna? Riusciranno a festeggiare il Natale con i loro figli? E a quale costo?
Natale a tutti i costi: la scheda
Il film è prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai per Colorado Film in associazione con Sony Pictures International Productions in collaborazione con RTI, e vede nel cast anche Iaia Forte, Fioretta Mari, Francesco Marioni, Alessandro Betti. 'Natale a tutti i costi' è basato sul film 'Mes Très Chers Enfants' scritto e diretto da Alexandra Leclère, una produzione Ugc.