Danimarca, è in arrivo il primo royal baby nato da maternità surrogata

La principessa Carina Axelsson e il principe Gustav Sayn Wittgenstein Berleburg saranno genitori all’età di 54 anni grazie proprio alla GPA

Esteri

Danimarca, la famiglia reale avrà il primo royal baby nato da maternità surrogata

Il primo royal baby della storia delle teste coronate, nato da una madre surrogata sarà danese. Il principe Gustav e la principessa Carina di Sayn-Wittgenstein-Berleburg, entrambi 54enni, hanno annunciato che diventeranno genitori per la prima volta.

LEGGI ANCHE: Maternità surrogata, l'attrice Ana Obregón: "La bimba? E' mia nipote"

Nelle dichiarazioni ufficiali affidate al giornale Billed Bladet, si legge: "Aspettano il loro primo figlio per l'inizio dell'estate. La coppia ha fatto ricorso alla maternità surrogata. La principessa Carina e il principe Gustav sono felici di questa opportunità e ringraziano tutti coloro che li hanno aiutati a trovare una via legale per portare a termine ciò. Per il bene del bambino, vi chiediamo di astenervi dal fare ulteriori domande. Pubblicheremo maggiori informazioni a tempo debito".

LEGGI ANCHE: Schlein si è detta favorevole alla Gestazione per altri (Gpa)

Dai rumors che girano a corte e alcune informazioni date dal Daily Mail, sembrerebbe che la nascita è prevista per maggio e sarà un maschio. Soprattutto, per il principe e la moglie sembra finalmente arrivato il tempo di essere felici, dopo molti anni di difficoltà e colpi di scena.

 

Tags:
danimarcamaternità surrogataroyal baby