Guerra, Putin: "Minacce? Useremo armi segrete: Occidente vuole farci a pezzi"
Il leader sovietico, in un discorso al Consiglio dei legislatori, ha esposto i suoi piani in caso di interferenze parlando di armi "che nessuno possiede"
Guerra, il monito di Putin: "Risponderemo alle minacce con strumenti finora inutilizzati e che nessuno possiede"
Nuove inquietanti dichiarazioni da parte dello “Zar”. “Se la Russia sarà minacciata, risponderà con mezzi che i suoi avversari ancora non hanno”, ha detto Vladimir Putin in un discorso ai parlamentari a San Pietroburgo. Il leader russo ha parlato di “minacce geopolitiche” e, tal proposito, ha aggiunto: "Devono sapere che ci sarà una risposta, e sarà rapida. Abbiamo strumenti che nessuno ha e li utilizzeremo, se necessario. Voglio che tutti lo sappiano”.
Guerra, Putin: "L'Occidente vuole farci a pezzi"
Ma non è tutto. Il numero uno russo continua così il suo discorso al Consiglio dei legislatori presso l'Assemblea federale della Federazione russa. "L'Occidente vuole fare la Russia a pezzi, tagliarla in pezzi differenti", ma Mosca "resisterà a ogni tentativo di isolarla”, continua Putin
Ucraina, Putin: "Kiev spinta dall'esterno al conflitto"
"L'Ucraina è stata portata a un confronto diretto con la Russia da forze esterne", conclude lo Zar, ricordando che "anno dopo anno" la nazione confinante è stata trasformata in "anti-Russia" ed è poi "stata spinta a uno scontro diretto con la Russia", diventando "materiale di consumo" per l'Occidente nella sua lotta a Mosca.