McDonald's al posto del banchetto nuziale: la scelta irriverente di due sposi

Una giovane coppia del Canada ha preferito festeggiare il suo matrimonio con un catering (consegnato dal rider) della catena di fast food più famosa al mondo

a cura di Redazione
Food

McDonald's al posto del banchetto nuziale: la scelta irriverente di due giovani sposi

Volevano sorprendere gli invitati con un banchetto nuziale che non fosse tradizionale, e infatti ci sono riusciti. Izzy e Justin, una giovane coppia di Toronto (Canada), si sono sposati lo scorso 15 ottobre con un matrimonio che ora sta facendo il giro del web: al posto del catering, hanno optato per hamburger e patatine del McDonald's, ordinati il giorno prima tramite il delivery UberEats.

Così, con un totale di 500 dollari - per 100 cheeseburger (doppi, è pur sempre un pranzo nuziale…), 100 nuggets di pollo e 150 patatine fritte - i due sposi hanno intavolato un banchetto in men che non si dica e, soprattutto, in maniera economica. A raccontare la vicenda è la stata Izzy sui suoi canali social: "I nostri ospiti hanno adorato l’idea. Abbiamo lasciato anche che portassero a casa i sacchetti con il cibo, ne sono stati entusiasti". Una scelta decisamente fuori dalle righe che però ha rispecchiato le idee degli sposi: "Ci è sembrato naturale - spiega la sposa - Non abbiamo rispettato molte tradizioni. Per esempio, non abbiamo nemmeno fatto una torta nuziale, non ci piacciono i dolci. Abbiamo preferito un tagliere di formaggi". 

Leggi anche: Il club sandwich diventa dolce: la nuova ricetta del panino più amato al mondo

La sposa ha poi sottolineato la voglia di soddisfare la fame degli ospiti, raccontando di essere spesso tornata da matrimoni ancora affamata. "Tutti amano il McDonald’s ed era il modo più azzeccato per concludere il giorno più bello della mia vita".  Sui social molti utenti hanno apprezzato l’idea, altri hanno accusato la coppia di tirchieria. Ma chi l'ha detto che si tratti solo di una scelta dettata da motivi economici? Può darsi che Izzy e Justin si siano divertiti a giocare con i loro ospiti, portando in tavola il cibo più discusso di sempre, quel junk food a cui nessuno sa resistere, il preferito dei bambini ma amato anche da tanti adulti. Il risvolto economico poi non ha certamente guastato - considerando l'investimento che richiede l’organizzazione di un matrimonio - ma ciò che conta è la felicità dei protagonisti, gli sposi.

Leggi anche: Matrimoni, quanto regalare in busta? La guida per non fare brutta figura

Tags:
canadamatrimoniomcdonald's