Supermercati, Pam si allarga e apre due nuovi punti vendita a Roma e Torino
Continua l'espansione sul territorio nazionale di una delle più importanti insegne italiane della grande distribuzione. Ecco tutto quello che c'è da sapere
Pam Panorama si allarga e apre due nuovi supermercati a Roma e a Torino
La catena di supermercati Pam Panorama continua a investire sul territorio nazionale, aprendo due nuovi punti vendita in franchising, uno a Torino e uno a Roma. Una doppietta importante che conferma la fiducia dei partner nei confronti della storica insegna italiana della grande distribuzione.
Pam, il nuovo punto vendita di Torino
Il nuovo supermercato Pam di Torino si trova in via Mazzini 19 ed è realizzato in collaborazione con l’imprenditore torinese Paolo Scaranari, già affiliato Pam e titolare di 6 punti vendita. Il nuovo Pam è ubicato in uno dei quartieri più storici del centro della città a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e dalla fermata della metropolitana Re Umberto oltre che da scuole, università e luoghi di interesse culturale. Il negozio, che si sviluppa su di una superficie di vendita di circa 250 mq, vede impiegati 6 nuovi addetti ed è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 8.30 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.
Leggi anche: Supermercati, l'orario "strategico" per fare la spesa e risparmiare
"A disposizione dei clienti una selezione dei migliori prodotti italiani a Km 0, il reparto gastronomia servito e una vasta gamma di referenze studiate per soddisfare le esigenze di tutti: dai prodotti free from, bio e light a quelli vegani, integrali e palm oil free ed infine pratiche soluzioni pronte e mono porzioni. Sono attivi nel punto vendita di Torino il servizio di spesa a domicilio e ogni mercoledì uno sconto per i clienti over 65. Inoltre, sarà attivato anche il moderno sistema di pagamento elettronico Satispay", spiegano dall’azienda.
Pam, il nuovo punto vendita di Roma
Il secondo nuovo punto vendita ad insegna Pam City si trova a Roma in via Cesare Pavese 397 nello storico quartiere Eur, dove Pam ha una significativa presenza di punti vendita. Il negozio si sviluppa su di una superfice di vendita di 370 mq ed è realizzato con la collaborazione dell’imprenditore Francesco Lo Monaco che ha scelto Pam come partner commerciale per diversificare il suo business ed approcciarsi al mondo del retail. Il punto vendita vede impiegati 12 nuovi addetti ed è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00.
Leggi anche: Frode fiscale e fatture inesistenti, maxisequestro da 48 milioni a Esselunga
Sono a disposizione della clientela il servizio di macelleria e gastronomia servita e la consegna a domicilio. Presente anche un’ampia selezione di piatti pronti e mono porzioni, prodotti a Km 0 per garantire tutta la freschezza dei prodotti del Bel Paese e una variegata gamma di proposte adatte ad ogni esigenza che spaziano dal free from, bio e light al vegan, integrali e palm oil free. Attivo nel punto vendita di Roma anche uno sconto per i clienti over 60 ogni mercoledì e prossimamente sarà attivo anche il moderno sistema di pagamento elettronico Satispay.