Belen Rodriguez tocca il lato b di Sabrina Ferilli a "Tu si que vales" - VIDEO

Momento bollente su Canale 5, quando durante un balletto tra le due soubrette l'argentina ha deciso di "affondare" la mano sul fondo schiena dell'attrice romana

MediaTech

"Tu si que vales": Belen tocca il lato B a Sabrina Ferilli su Canale 5: momento bollente durante il balletto

Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli infiammano Canale 5 con una danza a dir poco “piccante”. La puntata di “Tu si que vales” di sabato 8 ottobre, ha visto le due stupende show-girl lanciarsi in un ballo che ha mandato in visibilio gli spettatori da casa.

Ma ciò che ha attirato veramente l’attenzione non è stato il sensuale balletto, bensì il “tocco magico” della conduttrice argentina sul lato b dell’attrice romana. Ma cos’è successo esattamente? Quando sul palco le due orchestre Fade Sara & Sogno Mediterraneo, hanno iniziato a suonare alcuni dei grandi classici italiani, anche il pubblico ha presto iniziato a scatenarsi.

Guarda il video

Tra le prime persone ad alzarsi, Sabrina Ferilli ha iniziato a danzare con Gerry Scotti. Dunque, a stretto giro, sono scese sulla pista da ballo anche Giulia Stabile e Belen Rodriguez.

L'argentina, complice il suo animo “caliente”, ha subito raggiunto la Ferilli e le due hanno iniziato a danzare insieme. Una danza scatenata che ha tenuto attaccati allo schermo gli sguardi dei telespettatori della rete ammiraglia Mediaset.

Ed ecco che, a un certo punto, la mano di Belen è scivolata pericolosamente sul fondo schiena dell’attrice romana.

Tags:
belensabrina ferillitu si que vales