Corona choc a Belve: "Mio figlio sta male. Nina Moric? Troppo fuori per badare a lui". VIDEO
L'ex re dei paparazzi svela anche i retroscena che lo vedono protagonista con Giacomo Urtis: "Matrimonio? Stiamo organizzando"
Fabrizio Corona, la rivelazione choc a Belve: "Nina Moric sta 'troppo fuori' per badare a nostro figlio Carlos"
Fabrizio Corona a Belve torna in Rai dopo undici anni e racconta per la prima volta un aspetto doloroso della sua vita, legato alla malattia genetica del figlio Carlos: “Adesso sta male”. E quando Francesca Fagnani, conduttrice di Belve in onda su Rai 2, chiede come lui affronta il malessere psicologico del figlio, confessa: “Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare. Ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere”.
GUARDA IL VIDEO
Per quel che riguarda invece il rapporto tra l’ex compagna Nina Moric e suo figlio Carlos, l’ex re dei paparazzi racconta: “Non lo vede mai”. E aggiunge: “Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, patrimonio da capogiro. Ecco i motivi dietro l'addio alle Iene e Tu Si Que Vales
Quando la Fagnani chiede in che modo lui è invece presente per il figlio, Corona commenta: “Ci sono in questo momento come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo; ma nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste”.
LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Gerry riparte con Caduta Libera ma il nuovo format non lo premia
Ma Fagnani, per sdrammatizzare, chiede se sono pronte le partecipazioni di matrimonio con Giacomo Urtis, e Corona rivela: “Stiamo organizzando”. La conduttrice ricorda a così a Corona che lui stesso ha dichiarato di non aver avuto nulla di serio con Urtis se non un assaggio, ma lui nega: “Se avessi avuto delle esperienze omosessuali lo direi; magari ora che diventerà donna… potrebbe essere”. E aggiunge: “Ora si chiama Jenny, manca una parte della transizione”.
LEGGI ANCHE: Presa diretta, anticipazioni: inflazione, la tassa ingiusta
Ma Corona non si risparmia e racconta a Francesca Fagnani luci e ombre del suo discusso lavoro. Sugli scandali dei servizi fotografici si racconta a ruota libera, sull’aspetto penale ma anche personale. E quando la conduttrice di Belve gli chiede se ha mai percepito una forma ricattatoria, Corona spiega: “Sui 10 casi che hanno trovato, otto volte mi chiamarono loro. Anche Trezeguet contattò lui me” e così la Fagnani insiste: “Non si è mai dispiaciuto? Non c’è una volta che è andato a dormire un po’ peggio?”. La risposta di Corona è fredda come il ghiaccio: “Mai”.
La malattia genetica del figlio Carlos
Non si sa molto sulla malattia di Carlos Corona, il figlio dell'ex re dei paparazzi. Per ora, basandosi su ciò che è emerso, si sa che il ragazzo soffre di una malattia genetica e che soffrirebbe di alcuni disturbi psicologici, malgrado non si sappia ancora con precisione di che malattia si tratti.