A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Gerry riparte con Caduta Libera ma il nuovo format non lo premia

Ascolti tv ieri 24 settembre 2023: il game show di Canale 5 in prima serata ottiene numeri inferiori rispetto all'ultima puntata di giugno nel pre serale

Caduta Libera torna su Canale 5 con I Migliori. Il programma condotto da Gerry Scotti è andato in onda ieri 24 settembre in prima serata e ha visto l'introduzione di un nuovo meccanismo di gioco con punteggio e classifica.

Per questo super torneo che avrà per protagonisti un Campione del game show, sulla botola centrale, e 10 sfidanti suddivisi in 5 categorie: due Vip, due Comici, due Chef, due Speaker Radiofonici e due Campioni senza portafoglio.

Leggi anche: Gerry Scotti rompe il silenzio, sarà a Sanremo 2024

Nella postazione centrale ha giocato Monica De Lisio, campionessa della quarta edizione, con un montepremi complessivo vinto di 71.000 euro. A sfidarla c'erano: Alessia Mancini e Paolo Ciavarro (categoria Vip), Chiara Tortorella e Fabio De Vivo (categoria Speaker Radiofonici), Ambra Romani Ciro Scamardella (categoria Chef), Augusto Cottini, in arte Augustarello, e Laura Formenti (categoria comici), Dolores Sini Giuseppe Desantis (categoria Campioni senza portafoglio).

Leggi anche: Gerry Scotti "agitato e nervoso": rumor a Mediaset, c'entra Myrta Merlino

Le categorie dei vip e degli speaker radiofonici hanno giocato per sostenere la campagna di Mediafriends, (ETS fondato nel 2003 da Mediaset, Mondadori e Medusa) dedicata a cinque progetti a favore delle persone più fragili - anziani e disabili - colpite dall’alluvione che ha flagellato la Romagna lo scorso maggio.

Caduta Libera – I Migliori per gli ascolti tv ieri 24 settembre 2023 arriva a 1.848.000 spettatori pari al 12.8% di share. A fine giugno Caduta Libera – Inizia la Sfida aveva raggiunto 1.094.000 spettatori (11.6%) mentre Caduta Libera arrivava a 1.876.000 spettatori (15.8%).

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.