"Io confusa? Ma dillo a tua sorella", Luisella Costamanga massacra la Reggiani

Luisella Costamagna ha dato in escandescenze con Francesca Reggiani durante la puntata del 26 maggio a La Vita in Diretta. Ecco cosa è successo

di Redazione Mediatech
MediaTech

Scontro in diretta Costamagna-Reggiani: la giornalista vincitrice di Ballando con le stelle ha attaccato l’attrice comica

Fuoco e fiamme tra Luisella Costamagna e Francesca Reggiani. Il tutto è successo durante la puntata di "La vita in diretta", il programma di informazione e approfondimento di Rai 1, condotto da Alberto Matano, del 26 maggio scorso. In studio si stava parlando di un caso tra lo sport e la cronaca: un padre ha deciso di non andare alla laurea della figlia per vedere la partita della Roma.

Le due ospiti, Costamagna  e Reggiani, hanno espresso le loro opinioni (differenti). I toni però si sono subiti alzati quando a un certo punto l'attrice Reggiani si è intromessa nel racconto e ha dichiarato: "La vedo un po' confusa". Frase che ha subito scatenato l'ira della Costamagna. 

GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO: 

 

LEGGI ANCHE: "Sembri Moana Pozzi", Luisella Costamagna sbotta in diretta contro il giudice

LEGGI ANCHE: Guerra, "Rai? Tanti errori. Ad esempio Costamagna su Rai 3 con Agorà..."

La giornalista infatti ha risposto: "Ma dillo a tua sorella". L'attrice ha cercato poi di correre ai ripari, evitando di gettare altra acqua sul fuoco con un "la vedo confusa la situazione". Il siparietto si è chiuso con un Alberto Matano che ha cercato di riportare la situazione alla normalità e al dialogo civile.

Tags:
costamagnareggiani