"Sembri Moana Pozzi", Luisella Costamagna sbotta in diretta contro il giudice
La giornalista conquista il pubblico del programma condotto da Milly Carlucci su Rai1
Luisella Costamagna, a "Ballando con le stelle" su Rai1 sbotta in diretta contro il giudice: "Ma come ti permetti?!"
Luisella Costamagna è la vera star di “Ballando con le stelle”. La giornalista, anche se infortunata, nelle prime due puntate dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, ha ottenuto votazioni molte buone.
Molto apprezzata, nonostante sabato scorso, appunto, abbia dovuto esibirsi da infortunata. Nonostante la sua presenza sia stata a rischio sino alle ultime ore, nell'ultima puntata, la giornalista ha danzato sulle note di una coreografia ad hoc, organizzata per non sforzare il ginocchio sinistro tenuto immobilizzato da un tutore.
Nonostante la mobilità piuttosto ridotta dell’improvvisata ballerina, l'esibizione di Luisella Costamagna con il ballerino Pasquale La Rocca è stata ancora una volta applaudita. Apprezzata, in particolare, dal giudice Guillermo Mariotto che si è lasciato andare a un giudizio provocatorio e che immediatamente è diventato virale.
"Loro sono una delle vere coppie, c’è un’intesa e un desiderio che sprizza voglia di fare e fare bene che è apprezzabilissimo”, ha commentato. “Più volte qua ci sono state esperte di divano che sul divano non hanno saputo fare molto tu invece te le sei cavata ballando. Comunque dalla giornalista è venuta fuori una Moana Pozzi", ha sibilato infine il giudice sudamericano.
Ecco che, seppur con un sorriso sulle labbra (finto a parer di molti), la giornalista è sbottata: “Ma come ti permetti?!”. La tensione però non è montata perché lo studio è stato avvolto dalle risate e anche Selvaggia Lucarelli si è complimentata: "Noi abbiamo molti colleghi in comune e molti mi hanno detto ‘vedi che è di legno, è antipatica, sulle sue’. Invece devo dire che sei tutto all’apposto da come ti dipingono, completamente diversa”.
Torinese, 53 anni, laureata in filosofia, giornalista professionista dal 2000, Luisella Costamagna ha iniziato a lavorare negli anni Novanta. Il salto di qualità nel 1996 quando entra a far parte della squadra di Michele Santoro. Tra le sue conduzioni, “Omnibus estate” e “Agorà”. Nella vita privata ha un compagno, lo scrittore Dario Buzzolan, e un figlio.
Iscriviti alla newsletter