"Mare fuori", Matteo Paolillo al Future hits live di Radio Zeta
La star della serie televisiva ha presentato in diretta il suo nuovo singolo, "Liberatemi"
"Mare fuori", Matteo Paolillo sarà al Future hits live di Radio Zeta
Ci sarà anche Matteo Paolillo al Future hits live di Radio Zeta, il concertone che si terrà il 10 giugno al Foro italico di Roma. Una pioggia di star della musica, tutte Generazione Zeta, saranno presenti alla serata. Ci sarà anche Matteo Paolillo che è stato ospite di RTL 102.5 e Radio Zeta. L'attore ha raccontato la sua esperienza.
Dopo l’incredibile successo di “‘O Mar For” e del singolo “Origami all’alba”, colonna sonora della terza stagione della fortunatissima serie tv “Mare Fuori”, l’artista ha presentato in diretta in radiovisione “Liberatemi”, il suo nuovo singolo in uscita il 21 aprile, brano inedito dell’album d’esordio “Come te”, fuori il 19 maggio. "A mezzanotte esce ‘Liberatemi’, il singolo estratto dal mio primo album ‘Come te’. Questo sarà un progetto distaccato da Mare Fuori. Parlerà molto più di me. Le tematiche saranno l’importanza dell’amore, il senso di comunità e la forza di mostrare la propria vulnerabilità. ‘Liberatemi’ parla della schiavitù del tempo e di come siamo sempre lì a rincorrerlo senza mai afferrarlo davvero. Abbiamo iniziato a scrivere i primi pezzi lo scorso anno ma con Lolloflow stiamo lavorando a questo progetto da molto prima", racconta Matteo Paolillo a RTL 102.5 Play.
Matteo Paolillo porterà live il suo album in tre imperdibili appuntamenti del “COME TE TOUR”: Milano (29 novembre), Roma (16 dicembre), Napoli (21 dicembre). Nel corso dei suoi concerti, l’artista sarà accompagnato sul palco da una band e dal producer Lolloflow. "Per il tour ho tante idee, vorrei inserire anche la mia parte attoriale. Sarà uno show performativo", svela l’artista.
“Mare fuori”, Matteo Paolillo torna sul set
Matteo Paolillo tornerà presto sul set di Mare Fuori che, giunta alla quarta stagione, racconterà le storie dei ragazzi detenuti nell’IPM di Napoli. «Mare Fuori si rinnova per un’altra stagione, inizieremo le riprese della quarta stagione. La cosa complicata è trovare sempre qualcosa di nuovo da raccontare. Nella terza stagione ho voluto raccontare un personaggio preso dalla solitudine e dall’abbandono, con una parte più dolce che viene fuori verso la fine della serie. Per preparare un personaggio bisogna partire sempre da sé stessi. Per Edoardo sono partito dalla sua passione per la poesia, che purtroppo deve nascondere per via del contesto in cui vive», conclude Paolillo.