Berlusconi lancia Mfe Advertising, hub internazionale per la pubblicità

La nuova società si occuperà di sviluppare accordi commerciali a livello internazionale, raccogliendo pubblicità da varie fonti e non solo dalla tv tradizionale

di Redazione Mediatech
MediaTech

Pier Silvio Berlusconi espande la raccolta pubblicitaria di Mediaset e lancia Mfe Advertising per competere in Europa

Novità globali per Mediaset e MFE: durante la presentazione dei programmi per il periodo 2023/2024, il CEO Pier Silvio Berlusconi ha annunciato la nascita di MFE Advertising, la concessionaria di MFE-MediaForEurope.

LEGGI ANCHE: Pier Silvio Berlusconi: "Berlinguer? Rete 4 in uno stadio ulteriore di peso"

La guida di questa concessionaria è affidata a Stefano Sala come amministratore delegato, mentre Matteo Cardani assume il ruolo di responsabile marketing, Paola Colombo si occuperà del settore digitale e Michele Giraudo sarà responsabile commerciale.

MFE Advertising ha un'impronta internazionale e si occupa di sviluppare accordi commerciali con clienti e centri media a livello globale. L'obiettivo principale è raccogliere pubblicità da varie fonti: non solo dalla televisione tradizionale, ma anche attraverso approcci programmatici e indirizzabili.

LEGGI ANCHE: Pier Silvio stravolge Mediaset: via il trash. Berlinguer-Merlino, volti nuovi

La vendita delle inserzioni pubblicitarie si estende a più Paesi, promuovendo sinergie e riducendo i costi. Nonostante le singole realtà nazionali continueranno a operare autonomamente, la nuova concessionaria diventa il punto di coordinamento per tutte le attività legate all'offerta commerciale in Europa.

Tags:
mediasetmfepubblicità