Netflix luglio 2023: tutte le nuove serie tv e film del mese
Ecco le ultime novità dell'app di streaming: dagli ultimi 3 episodi di The Witcher 3 al documentario sugli Wham!
Netflix luglio 2023: sarà un mese ricco di novità per l'app di streaming che arricchirà il suo catalogo con nuovi film e serie tv
Netflix come ogni mese è pronta a fornire ai suoi utenti nuovi contenuti dopo aver rivoluzionato il formato dei suoi abbonamenti. Oltre alla serie tv dedicata alla cucina tradizionale delle nonne italiane ci sono tante novità a luglio e in particolare sul tema dei film. Ecco quelli che non potete assolutamente perdervi:
Netflix luglio 2023, i migliori film
WHAM! (5 luglio)
Il 5 luglio arriva su Netflix il documentario dedicato agli Wham!, gruppo creato nel 1982 da George Michael e Adrew Ridgeley. Si ripercorrerà la storia del duo con interviste e filmati d'archivio inediti a partire dai grandi successi (sono stati il primo gruppo occidentale a suonare in Cina) fino alle cadute.
The Out-Laws – Suoceri fuorilegge (7 luglio)
Il 7 luglio debutta la commedia d'azione The Out-Laws – Suoceri fuorilegge con Adam Devine nei panni di un direttore di banca che si sta per sposare. Una settimana prima delle nozze, però, deve affrontare una rapina da parte della banda dei Banditi Fantasma e inizia a pensare che i rapinatori siano i suoi suoceri.
Bird Box Barcellona (14 luglio)
Il 14 luglio potete vedere Bird Box Barcellona, film del 2018 che estende il franchise raccontando la storia di Sebastian, che intraprende un percorso di sopravvivenza tra le strade della città catalana ormai deserta dopo che una forza misteriosa ha decimata l'umanità. Sebastian cerca di stringere nuove alleanze ed amicizie con gli altri sopravvissuti ma nel suo viaggio emerge una sinistra minaccia.
They Cloned Tyrone (21 luglio)
Su Netflix arriva invece il 21 luglio la commedia di fantascienza They Cloned Tyrone, I tre protafonisti, Fontaine, Yo-Yo e Slick Charles, vengono a sapere di una cospirazione che sta per minacciare la loro comunità. Il Governo sta facendo esperimenti su di loro e c'è pochissimo tempo per far sapere al mondo ciò che sta succedendo e porvi rimedio prima che sia troppo tardi.
La felicità per principianti (27 luglio)
Dal 27 luglio potete vedere La felicità per principianti, commedia con Ellie Kemper nei panni di Helen, una donna che ha divorziato di recente e decide di prendere parte a un corso di sopravvivenza insieme ad alcuni eccentrici sconosciuti.
Netflix luglio 2023, le migliori serie tv
Avvocato di difesa -The Lincoln Lawyer (6 luglio)
Il 6 luglio debutta la seconda stagione di Avvocato di difesa -The Lincoln Lawyer. Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo) dirige il suo studio legale direttamente dalla propria Lincoln seguendo casi piccole e grandi nella caotica Los Angeles. La serie è tratta di bestseller di Michael Connelly. In particolare la seconda stagione è tratta da Il quinto testimone. Nel cast anche Neve Campbell, Becki Newton, Jazz Raycole e Angus Sampson.
La casa che brucia (13 luglio)
La casa che brucia è una nuova serie giapponese che arriva su Netflix il 13 luglio. SI tratta di un thriller ricco di mistero con protagonista una donna e sua sorella minore, che hanno dovuto lasciare la loro casa tredici anni prima quando la madre è stata sospettata di averla incendita. Anzu è convinta che la donna malata sia stata accusata ingiustamente e così lavora in incognito come cameriera nella sua casa dell'infanzia per raccogliere le prove della cattiveria della matrigna.
The Witcher 3 (27 luglio)
A luglio arrivano gli ultimi tre episodi de la terza stagione di The Witcher, la serie fantasy tratta dagli omonimi romanzi. Geralt tenta di nascondere Ciri di Cintra da coloro che vorrebbero catturarla mentre Yennefer ha il compito di insegnarle la magia e condurli alla fortezza di Aretuza. In realtà non troveranno quello che si aspettano.
Il sarto 2 (28 luglio)
A luglio sarà disponibile anche la seconda stagione de Il sarto, serie turca che narra la storia di Peyami. Dopo la morte del nonno, da cui eredita la sartoria, l'uomo porta il padre con sé a Istanbul per prendersene cura senza che nessuno venga a sapere la verità. Esvet, in fuga da una relazione con Dimitri, compare misteriosamente nella vita dei due uomini.
Netflix luglio 2023, tutte le uscite del mese
- Il Principe (4 luglio)
- Wham (5 luglio)
- Di nuovo 15 anni 2 (5 luglio)
- Avvocato di difesa 2, parte 1 (6 luglio)
- Fascino fatale (7 luglio)
- Dai 19 ai 20 (11 luglio)
- La casa che brucia (13 luglio)
- Michelle Buteau: Survival of the Thickest (13 luglio)
- Too hot to Handle 5 (14 luglio)
- Kohrra (15 luglio)
- La biblioteca della magia 2 (15 luglio)
- Il colore delle magnolie 3 (20 luglio)
- Sintonia 4 (25 luglio)
- Mare Fuori 3 (26 luglio)
- The Witcher 3, parte 2 (27 luglio)
- Captano Fall, parte 1 (28 luglio)
- Il racconto perfetto (28 luglio)
- Il sarto 2 (28 luglio)