Sara Croce, lato b in mostra da Costanzo: tsunami di sms piccanti. VIDEO
La showgirl classe 1998 ha raccontato di aver ricevuto molti messaggi dopo il piccante incidente al Maurizio Costanzo Show
Sara Croce, dopo l'incidente del vestito da Maurizio Costanzo scoppia il caso Telegram: "Mi hanno scritto delle cose piccanti..."
Sara Croce vittima di messaggi "piccanti". La Bonas di Avanti un altro, ormai ospite fissa del Maurizio Costanzo Show, è incappata in un incidente piuttosto particolare durante la scorsa puntata del programma in onda su Canale 5. Nel mezzo di un ballo con il celebre comico romano Lillo, alla bellissima show-girl di 23 anni si è completamente sollevato il vestito lasciandole in bella mostra tutto il lato B.
Le scuse della diretta interessate non sarebbero bastate, visto che qualche giorno dopo ha dovuto fare i conti con messaggi decisamente sgradevoli. A rivelarlo è proprio il conduttore dello show. "Scusi Sara, che le è successo al telefono? Che le hanno fatto?", ha chiesto Costanzo alla ragazza: "Ehm… hanno fatto girare il mio numero su Telegram", risponde lei.
Poi la modella è scesa nei dettagli: "Non è stato bellissimo perché sono stata riempita di messaggi da chiunque. Ho il telefono con me adesso ma non ho ancora cambiato numero, non so se farlo… Fanno commenti molto piccanti, diciamo… su di me".
Continua a leggere e guarda il video!
Ma per la giovane starlette non è cosa nuova. Infatti, appena iniziata l'avventura con Paolo Bonolis ad Avanti un Altro, una telespettatrice le aveva scritto: "Avevo iniziato da poco su Canale 5 è una ragazza mi ha scritto: è più dignitoso fare la sgualdrina in giro piuttosto che fare in tv la donna oggetto. Me lo ricorderò per sempre, mi ha scosso".
E ancora, come riporta Libero, la ragazza si è lasciata andare in uno sfogo: “Siamo ancora in una società maschilista. La bellezza dell’uomo viene considerata un piacere per gli occhi. Se invece una donna è bella è soggetta a critiche e giudizi di ogni genere. Nel 2021 ognuno ha il diritto di mostrarsi come meglio crede. In Avanti un altro sono vestita in abiti succinti ma è una mia libertà di espressione. Purtroppo ci sono ancora molti luoghi comuni da abbattere".
Il video dell'incidente
Leggi anche:
Pd agitato verso il voto. Ex renziani falcidiati. Quote candidature. Mappa
A&F, il tracollo del brand: tra l'accusa di razzismo e la picchiata in borsa
L'altra faccia di Gianluca Vacchi: dai soldi (di famiglia) ai video "Mr Enjoy"
Scaroni da Perrino al Festival dell'Economia: da professione manager al Milan
Condé Nast, "profetico" annuncio dell'ad: "Il cartaceo non tira più"
Roma, festa dei giocatori: interrompono la conferenza di Mourinho e... VIDEO
Axpo Italia, firmato accordo PPA con GR Value Development
Solar Ventures, Appendino: "Il fotovoltaico è in grande crescita"
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal