Viva Rai 2, troppi problemi per Fiorello. Cambia tutto, decisione drastica

Dopo le numerose lamentele, la Rai cambia tutto e sposta il mattin-show condotto da Fiorello

di Redazione Mediatech
MediaTech

Viva Rai 2, cambia tutto: la Rai prende la sua decisione

Viva Rai 2 cambia “sede”. Dopo le numerose lamentele dei residenti di via Asiago (dove è stata registrata l’intera prima stagione del mattin-show di Fiorello”), arriva la clamorosa decisione della Rai. Lo stesso conduttore siciliano, lo scorso 9 giugno, aveva salutato il pubblico ammettendo che c’erano "molti problemi" da risolvere prima delle seconda edizione dello show.

LEGGI ANCHE: Zuckerberg-Musk, il duello. Nardella: "Facciamo uno scontro di idee a Firenze"

Secondo i residenti vicini al luogo della trasmissione, durante le riprese era impossibile riuscire a riposarsi per via del trambusto mattutino che l’organizzazione comportava. Ecco, dunque, la decisione sulla nuova location da parte dei vertici di viale Mazzini. Come scrive Fanpage, Fiorello dovrebbe andare in onda, a partire dal prossimo novembre, dal Foro Italico.

Non a caso mercoledì scorso si sarebbe tenuto il tavolo per l’ordine e la sicurezza per valutare i pro e i contro della nuova collocazione in largo de Bosis, vicino alle piscine del Foro Italico e all’Auditorium Rai. Anche in questo caso ci sono però dei nodi da sciogliere.

Il box di vetro dove si registra il programma si troverebbe in questo modo vicino allo Stadio Olimpico che ospita le partite della serie A e numerosi eventi. Considerando però che la trasmissione va in onda la mattina non dovrebbero esserci sovrapposizioni con partite o concerti.

Tags:
fiorelloviva rai 2