A- A+
MediaTech
Zuckerberg-Musk, il duello. Nardella: "Facciamo uno scontro di idee a Firenze"

Zuckerberg-Musk, la proposta del sindaco di Firenze che potrebbe convincere tutti e il prestigioso precedente

L'incontro di arti marziali tra Elon Musk e Marck Zuckerberg in Italia è ormai il tormentone dell'estate. Ogni giorno si susseguono indiscrezioni, inviti, smentite e rilanci. Uno dei due contendenti però sta perdendo la pazienza. Il patron di Meta sui social attacca il capo di Tesla. "Penso - scrive Zuckerberg - che siamo tutti d’accordo che Elon non fa sul serio, è ora di andare avanti. Gli ho offerto un vero appuntamento. Dana White – presidente della federazione di Mma della Ultimate Fighting Championship – si è offerto di farne una gara legittima per beneficenza. Elon non ha confermato la data, ha detto che deve operarsi e ora chiede di fare un giro di prova nel mio giardino".

"Se Elon - prosegue Zuckerberg - vuole davvero organizzare un vero appuntamento e un evento ufficiale, sa come contattarmi. Altrimenti, è ora di andare avanti. Mi concentrerò sulle gare con persone che prendono sul serio questo sport". Pare infatti che nelle ultime ore il fondatore di X Corp abbia contattato il collega chiedendogli di organizzare un mini incontro di preparazione nel giardino di casa, a Palo Alto.  Una richiesta che ha indispettito Zuckerberg, che gli avrebbe risposto di "allenarsi individualmente" e ricontattarlo quando sarà "in grado di combattere". E se ancora non è chiaro quali siano le intenzioni di Musk, in Italia diverse località hanno offerto la loro candidatura per ospitare l’incontro: dalla Calabria a Toarmina, da Roma a Pompei fino a Benevento.

Leggi anche: Musk, vita da transumanista. Il suo credo? La teoria della Realtà Simulata

Leggi anche: Zuckerberg vs Musk (in Italia, Pompei in pole)? Mister Meta ora frena

Iscriviti alla newsletter
Tags:
muskzuckerberg





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.