Yamamay lancia la nuova campagna estiva con Madalina Ghenea: on air lo spot

L'attrice romena è stata scelta per interpretare la nuova collezione mare 2023 di Yamamay in collaborazione con la Canzone del Mare di Capri

di Redazione Mediatech
Madalina Ghenea
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Il nuovo volto della campagna estiva di Yamamay: Madalina Ghenea

Per la collezione estiva 2023, Yamamay e la Canzone del Mare - lo storico stabilimento balneare dell'isola di Capri - hanno creato una capsule collection di costumi da bagno in edizione limitata per tutta la famiglia. Come volto della campagna pubblicitaria è stata scelta Madalina Ghenea, modella e attrice romena nota per la sua somiglianza con Sophia Loren.

La collezione prende ispirazione dagli anni '50 e '60, uno dei periodi in cui l’isola di Capri ha vissuto il suo massimo splendore e vuole essere un inno alla "Dolce Vita" italiana. "Abbiamo chiesto a Madalina di interpretare la collezione mare perché abbiamo pensato che la sua bellezza mediterranea, la sua sensualità e la sua femminilità ma anche la sua attitude fossero perfette per ricreare quel mood e quello stile ispirato alla 'Dolce Vita' italiana e all’italianità in generale a cui il mondo guarda sempre con ammirazione e che da sempre fa parte delle collezioni e delle campagne del nostro brand", ha dichiarato Gianluigi Cimmino, Ceo di Yamamay.

"Da sempre amo il cinema italiano grazie alla mia passione per il talento di due attrici note in tutto il mondo, come Anna Magnani e Sophia Loren, che ho avuto il piacere e l’onore di interpretare nel film "House of Gucci" di Ridley Scott. Due grandi dive che rappresentano da sempre grande fonte d’ispirazione per me e per il mio lavoro. Quando Yamamay mi ha chiesto di interpretare la mediterraneità e l’italianità per la loro collezione mare 2023, ho amato subito il progetto non solo calandomi nella parte ma collaborando al progetto anche a livello produttivo, una sfida, quella produttiva, che ha già avuto inizio con il mio film internazionale da protagonista di prossima uscita in tutto il mondo "Deep Fear". Credo che gli scatti che abbiamo realizzato rispecchiano perfettamente l’atmosfera e il mood di quegli anni", commenta Madalina Ghenea.

L’attrice ha infatti prodotto la campagna, curandone la realizzazione e la direzione creativa, insieme al suo team. L’isola di Capri, le sue distese d’acqua cristallina, i suoi panorami e gli scorci suggestivi, le viste mozzafiato e i tramonti indimenticabili hanno fatto poi da cornice al resto della collezione mare 2023. La capsule, a partire da metà maggio, sarà disponibile non solo in tutti i negozi Yamamay, ma anche nel nuovo concept store realizzato all’interno dello stesso stabilimento balneare.

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