Nuova partnership tra Karhoo e Renfe
Karhoo consente agli utenti di dōcō, la nuova App di Renfe per la mobilità, di accedere a oltre 22.000 taxi e servizi di noleggio auto
Karhoo, l’azienda di Mobilize che riunisce le flotte di taxi e i servizi di noleggio auto con conducente di tutto il mondo,
si associa a Renfe, leader dei trasporti ferroviari e punto di riferimento nel settore della mobilità in Spagna, diventando così una delle prime aziende a contribuire alla nuova piattaforma di servizi di mobilità di Renfe: dōcō.
Con dōcō, i viaggiatori potranno pianificare, prenotare e pagare varie modalità di trasporto, come treni, taxi, scooter e moto elettriche tramite un’unica app. La partnership con Karhoo dà accesso agli utenti di dōcō a oltre 22.000 taxi e servizi di noleggio auto con conducente in più di 50 città spagnole.
Karhoo permette agli operatori professionali del settore dei viaggi e dell’ospitalità, nonché alle aziende, di proporre ai propri clienti servizi di taxi e noleggio di auto con conducente con le loro app online e i rispettivi brand. La piattaforma di distribuzione della mobilità di Karhoo dispone di una potente tecnologia che permette agli utenti di mettersi in contatto con migliaia di flotte di taxi e servizi di noleggio auto con conducente in tutto il mondo.
Nel settore dei viaggi, Karhoo già gode della fiducia dei grandi operatori dei trasporti ferroviari, come SNCF, Trainline e Whoosh.
«L’aggiunta di soluzioni di mobilità complementari ai servizi già proposti consente agli operatori del settore dei viaggi, come Renfe, di migliorare l’esperienza e il livello di soddisfazione dei clienti. Siamo molto orgogliosi della partnership tra Karhoo e Renfe ed è nostra convinzione che questa contribuirà a promuovere la mobilità multimodale grazie a soluzioni semplici ed affidabili per i viaggiatori», ha dichiarato Fedra Ribeiro, CEO di Mobilize.
«La partnership con Karhoo contribuisce a costruire nuove soluzioni di mobilità connessa in Spagna. Questa collaborazione permetterà di svelare progressivamente tutto il potenziale della trasformazione della mobilità e di sostenere i nostri clienti, offrendo loro un’esperienza di mobilità senza soluzione di continuità», ha dichiarato Manel Villalante, Direttore Generale Sviluppo e Strategia di Renfe.