Jenny De Nucci, Lolita tremenda che fa cinema serio e forse rinnega i social
Attrice di talento ma anche influencer, Jenny De Nucci sarà madrina dell'International Film Festival. Il web non perdona e rispunta le foto galeotte
Dal debutto a 16 anni nel reality Il Collegio a Don Matteo nel 2019, sino a diventare influencer da 2 mln di follower, transitando per una foto galeotta che mostra le gambe e l'intimo: è la parabola di Jenny De Nucci, la giovanissima e talentuosa, anche nelle forme, che è stata promossa a madrina dell'International Tour Film Festival che si svolgerà dal 4 all'8 ottobre.
Classe 2000, viso da Lolita, l'influencer di origini milanesi dal prossimo 12 ottobre sarà sul grande schermo con Phobia e non rinuncia alla sua sempiterna lotta contro le forme abbondanti e un caratterino spigoloso che l'ha portata a decidere di varare il primo embargo digitale congro le sue foto pubblicate dai social.
Dal web rispuntano le foto galeotte
Vera bimba prodigio è passata da volto di adolescente “normale” a quello del ruoli drammatici di Giulia nel film di Paolo Ruffini è la nuova portatrice sana del messaggio che il corpo non è solo un oggetto da guardare.
Dal 4 ottobre madrina a Civitavecchia
Dal prossimo 4 ottobre è attesa a Civitavecchia per il festival che l'ha eletta madrina e anche per lanciare il nuovo thriller diretto da Antonio Abbate, dove recita insieme a Antonio Catania.