Meteo Roma 25 maggio: il trend non si ferma, sole al mattino poi la pioggia

Roma

Meteo Roma 25 maggio: ancora due giorni di instabilità con mattinate piacevoli e pomeriggio segnati da pioggia lieve o improvvisi temporali. In compenso la temperatura massima è in aumento.

Il 25 maggio nel dettaglio

Al mattino cielo sereno, le temperature minime si attesteranno intorno a 16 gradi; nel pomeriggio qualche temporale, così come in serata. I valori di temperatura massimi saranno di circa 26 gradi. Il sole sorge alle 05,39 e tramonta alle 20,34.

Meteo Roma 26 maggio

Generali condizioni di instabilità con possibilità di rovesci di pioggia alternati a schiarite. Nelle prime ore cielo sereno, al mattino nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 16 gradi nel pomeriggio qualche temporale, in serata poco nuvoloso, le temperature massime raggiungeranno i 28 gradi.

Meteo Roma 27 maggio, tendenza

Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Nelle prime ore poco nuvoloso, al mattino cielo sereno, la minima della giornata sarà 16 gradi; nel pomeriggio poco nuvoloso, in serata cielo sereno, i valori di temperatura massimi saranno di circa 28 gradi.

Tags:
meteometeo romaprevisioni tempo roma