Scippo Ohara Borselli, la Lega: "La sicurezza a Roma commedia dell'assurdo"
"Scippi, rapine, chiavistelli sciolti nell’acido, truffe del nipote e auto lasciate senza ruote, a Roma serve sicurezza, e l’assessore Lucarelli ?"
Fabrizio Santori, capogruppo della Lega a Roma Capitale pesantissimo contro il Comune di Roma per la gestione della sicufrezza a Roma: "Somiglia ogni giorno più ad una commedia dell’assurdo con scenografi deliranti selezionati da un regista di film muti! Quello che denuncia Ohara Borselli è invece il copione costantemente ripetuto ogni giorno in ogni quartiere della città, dal centro alle periferie, scene continue senza qualcuno che sospenda le riprese a cui cittadini e visitatori talvolta assistono attoniti talvolta ne sono malaugurati interpreti".
Santori: "La Lucarelli è sparita dalla scena politica"
Ancora Santori: "Dai chiavistelli sciolti con l’acido per svaligiare appartmenti fino alle continue truffe “del nipote” che colpiscono continuamente persone colpevoli solo di voler aiutare qualcuno fino alle auto che vengono lasciate senza ruote. In questa città continuano ad essere esaltati i diritti di chi vive di atti di prepotenza a scapito di chi invece ogni giorno vive la città nel rispetto della legge e del vivere civile mentre l’assessore alla Sicurezza Monica Lucarelli è totalmente sparita dalla scena politica e l’insicurezza avanza incontrastata. Chiediamo ancora una volta un cambio di regia perché se al Sindaco ed ai suoi fidati tutto questo appare un capolavoro, a Roma si sta consumando una serie infinita di drammatici fotogrammi di delinquenza, degrado sociale e abbandono degna del peggior suburra dell’antica Roma”.