Bonucci-Union Berlino crisi da incubo: 6 sconfitte in fila. E beffa Champions
Union Berlino di Bonucci, sconfitta beffarda in casa con il Braga: cammino in Champions a rischio. E in Bundesliga...
Bonucci e l'Union Berlino, sconfitta in rimonta dal Braga in Champions
Una sconfitta che fa male quella incassata dall'Union Berlino di Leonardo Bonucci contro il Braga: finisce 2-3 per gli ospiti che erano andata sotto 2-0, ma poi rimontano e sorpassano i tedeschi. Dopo la doppietta di Becker che pareva aver messo in ghiaccio il match, è arrivato il gol di Niakaté nel finale di primo tempo. Poi nella ripresa Bruma e (al 94°) hanno regalato una vittoria sorprendente ai portoghesi.
"Il risultato è molto deludente. Non abbiamo difeso bene", ha commentato l'allenatore dell'Union Fischer. "Triste per il risultato, uniti da 75000 cuori rossi", le parole di Leonardo Bonucci su Instagram.
Bonucci-Union Berlino, sei sconfitte di fila. 'Spareggio' col Napoli in Champions
La squadra dell'ex difensore della Juventus sta vivendo un momento difficile: 6 sconfitte consecutive. Il cammino in Champions ora è molto complicato: 0 punti nel girone che vede il Real Madrid di Carlo Ancelotti (vincitore con l'Union al Bernabeu dopo un'ottima prova dei tedeschi e in primis di Bonucci) solitario in vetta a quota 6 e il duo Napoli-Braga a 3.
La doppia sfida contro Osimhen e compagni (andata 24 ottobre in Germania e ritorno allo Stadio Maradona l'8 novembre) sarà decisiva per le sorti della squadra tedesca (e anche per i campioni d'Italia).
Union Berlino, classifica deficitaria in Bundesliga: zona Champions lontana
Complicato anche il cammino in Bundesliga: dall'inizio di settembre l'Union Berlino ha perso quattro partite (Bonucci in panchina nelle prime due): 0-3 col Lipsia, 2-1 col Wolfsburg, 2-0 con l'Hoffenheim e 1-0 con l'Heidenheim. E la classifica piange: 6 punti dopo 6 giornate con la zona Champions lontana 8 lunghezze (Bayern Monaco e Borussia Dortmund terzi sono a quota 14).