Calcio e criptovalute, arriva la collezione privata Nft di Bobo Vieri

Sono state messe in circolazione quattro carte diverse, che rappresentano i momenti più significativi della carriera calcistica di Vieri

Sport
Condividi su:

Calcio e criptovalute, la nuova collezione di carte Nft di Bobo Vieri

All'interno del MarketPlace di Binance sono state lanciate le carte della collezione privata di Christian Vieri. Sono state emesse quattro diverse carte, che rappresentano i momenti più significativi della carriera calcistica di Bobo Vieri, nell’Inter, nella Nazionale, nella Juventus e nell'Atletico Madrid.

La sua collezione prevede quattro tipologie di carte, suddivise secondo le seguenti rarità: Unica, una carta in circolazione venduta al prezzo di 12.000 dollari; Super Rara, 10 carte vendute al prezzo di 3.500 dollari; Rara, 100 carte al prezzo di 200 dollari; Regular, 1000 acquistabili per 50 dollari.

A differenza delle classiche carte Nft in circolazione, queste ultime rappresentano le prime carte azione da poter utilizzare all’interno di “ManagerNFT”, gioco realizzato da Coin Of Champions: la moneta dei campioni di cui Christian Vieri è ambassador. Le carte di Bobo Vieri consentono, inoltre, la possibilità di aumentare il punteggio in classifica e di vincere un montepremi più alto all’interno del play-to-earn.

La carta dell’Italia permetterà a tutti i giocatori, che disputeranno un match di competizione con le squadre nazionali, di guadagnare un extra del 10%, mentre la carta della Juventus permetterà a tutti i giocatori di guadagnare un extra del 10% per le competizioni della serie A. La medesima circostanza si verificherà per le competizioni con le squadre spagnole e permetterà di guadagnare un extra del 10%, grazie alla carta dell’Atletico Madrid.

 

Leggi anche: 

" Fisco, Ruffini smonta la Lega: il Carroccio in cerca di un'exit strategy

"Terza guerra mondiale ormai inevitabile". Ministro tedesco esce allo scoperto

Atlantia e carte bollate con Rcs: così Blackstone torna al centro del ciclone

Elezioni Francia, ora Marine Le Pen può vincere. Perché Macron rischia il ko

Robledo ad Affari: "Viola? Avevamo bisogno del Papa straniero a Milano"

Bisignani: "Una Verità davvero fantasiosa... Colombia? Non ne ho idea"

Fisco, rissa clamorosa in commissione Finanze. GUARDA IL VIDEO

Enel X: con Sicomoro per progetti di efficienza energetica

Protocollo Inail-FS, Ferraris: “Più cultura della sicurezza”

Rino Petino, così la Puglia parla di Prossimità 4.0 e di logistica del futuro