Ibrahimovic, non solo Milan. Zlatan attore con Verdone (dopo Asterix e Obelix)
Ibrahimovic lavora per il rientro in campo col Milan. Intanto decolla la sua carriera da attore: Zlatan con Carlo Verdone e legionario in Asterix e Obelix
Ibrahimovic attore con Verdone ("Vita da Carlo 2") e in Asterix e Obelix
Il Milan e i tifosi rossoneri aspettano il 2023 per rivedere Zlatan Ibrahimovic di nuovo in campo dopo l'infortunio e l'operazione al ginocchio dello scorso giugno. Ibra intanto piazza una doppietta... come attore.
L'attaccante svedese, secondo Il Giorno, reciterà con Verdone in "Vita da Carlo 2". La serie tv, giunta alla seconda stagione, andrà in onda su Paramount+ l'anno prossimo e vedrà nel cast anche Christian De Sica, Gabriele Muccino, Claudia Gerini e il cantante Sangiovanni.
IBRAHIMOVC ATTORE: CON CARLO VERDONE E NEL FILM ASTERIX E OBELIX
Nelle scorse settimane era stata ufficializzata la presenza di Ibrahimovic nel film "Asterix e Obelix - Il Regno di Mezzo" che uscirà nelle prossime settimane in Francia e arriverà in Italia con Notorious Pictures e (nelle sale dal 1° febbraio 2023).
Nel trailer, diffuso su Instagram e twitter dall'attaccante del Milan lo si vede interpretare il ruolo del legionario romano "Antivirus". Ibra nel film è in un cast di stelle: con lui Marion Cotillard (nel ruolo di Cleopatra) e Vincent Cassel (in quello di Giulio Cesare). Guillaume Canet e Gilles Lellouche vestiranno i panni dei due galli più amati nella storia del cinema (e dei fumetti), Asterix e Obelix.
IBRAHIMOVIC IN ASTERIX E OBELIX AL FIANCO DI VINCENT CASSEL. TRAILER DEL FILM
Ibrahimovic attore dopo essere andato in gol al Festival Sanremo
Ibrahimovic è sempre più uomo di spettacolo: non dimentichiamo infatti la sua partecipazione anche al Festival di Sanremo con Amadeus e Fiorello nel prime time di Rai1. Pochi giorni fa invece Ibra è stato protagonista di un divertente video con Silvio Berlusconi ad Arcore...