Inter, Lautaro affonda l'Egnatia. Ma i social: "Simulazione vergognosa". VIDEO

Il capitano dell'Inter fa esplodere la polemica social per una presunta simulazione. Guarda il video

di redazione sport
Sport

Inter-Egnatia, Lautaro fa polemica sul web: "Simulazione vergognosa"

Lautaro affonda l’Egnatia, ma fa esplodere le polemiche. Nell’ultima amichevole precampionato dell’Inter di Simone Inzaghi, i nerazzurri hanno vinto 4 a 2 contro la squadra albanese ribaltando per ben due volte il risultato di svantaggio.

LEGGI ANCHE: Mancini, mamma: "Non ha mai superato la morte di Vialli. Dimissioni? Me l'ha detto mia cugina"

A svoltare la partita è stato proprio il capitano dell’Inter, ma la sua prestazione ha destato scalpore non tanto per le reti segnate, quanto per le modalità con cui ha conquistato il calcio di rigore.

GUARDA IL VIDEO

Sul punteggio di 2-2, infatti, l'argentino è entrato nell'area avversaria palla al piede: intervento sull'attaccante che, pur non venendo praticamente toccato, cade in terra reclamando calcio di rigore e venendo, per di più, accontentato dal direttore di gara. Dal dischetto si è presentato proprio Lautaro, che ha così portato in vantaggio i suoi. 

Un episodio, questo, che ha catturato l’attenzione dei social. C'è chi scrive: "Che imbarazzo!" per l'evidente simulazione, chi invece rimarca: "Lautaro non si smentisce mai. Anche in amichevole. Anche contro il temibile Egnatia".

Qualcuno invece sottolinea: "Hanno sempre additato Cuadrado come tuffatore...", qualche tifoso milanista invece si porta avanti in ottica prossima stagione: "Lautaro, Barella e Cuadrado nella stessa squadra è veramente troppo". 

LEGGI ANCHE: Bonucci dalla Juventus alla Bundesliga: calciomercato si scalda la trattativa

Come riporta Tuttosport, a sorriderci su sono anche i tifosi dell'Inter, con qualcuno che sottolinea ironicamente: "Se quest'anno con Lautaro e Cuadrado non riusciamo a prendere 7/8 rigori inventati la considererò una stagione fallimentare a prescindere".

Tags:
lautaro