Roma-Bayer Leverkusen, semifinale Europa League: dove comprare i biglietti

Biglietti Roma-Bayer Leverkusen? Qui, tutte le info e le indicazioni per poter acquistare i biglietti per la gara della semifinale d'andata

José Mourinho (foto Lapresse)
Sport

Europa League, i biglietti per la partita Roma-Bayer Leverkusen: quando e dove comprarli

Continua la cavalcata in Europa League della Roma. La squadra allenata da Jose Mourinho si confronterà con il Bayer Leverkusen il prossimo 11 maggio all'Olimpico e la società ha già fatto partire la vendita dei biglietti.

Roma-Bayer Leverkusen di Europa League 2023: quanto costano i biglietti

Il club giallorosso ha aggiornato i tifosi sulle modalità d'acquisto dei biglietti per assistere alla semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen, con la partita d'andata fissata allo stadio Olimpico per il prossimo 11 maggio 2023.

LEGGI ANCHE: Mourinho-Roma, Psg vuole lo Special One per il dopo Galtier

A partire da giovedì 20 aprile, e fino alle ore 15:59 di lunedì 24 aprile, ci sarà una prima fase di vendita dei tagliandi dedicata soltanto agli abbonati della Serie A che potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. La seconda fase della prevendita sarà invece dedicata ai possessori dell'abbonamento per le coppe ma che non hanno un abbonamento per il campionato, mentre dalle ore 16 di mercoledì 26 aprile scatterà la vendita libera dove ogni tifoso potrà comprare al massimo 4 biglietti.

I prezzi dei biglietti vanno da un minimo 45 euro della Curva Sud, fino ai 55 euro dei distinti e ai 91 euro della Tribuna Tevere centrale. Il biglietto più caro sarà quello per accedere alla Tribuna Monte Mario che costerà 97 euro.

Roma-Bayer Leverkusen di Europa League 2023: dove acquistare i biglietti

La vendita dei biglietti per gli abbonati in campionato è già partita, mentre la terza fase aperta a tutti scatterà a partire dal giorno 26 aprile alle ore 16. Come comunicato dalla Roma, i biglietti saranno venduti attraverso i canali ufficiali della società (il sito internet) e le rivendite autorizzate (fisiche e online).

LEGGI ANCHE: Europa League sorteggi: Juventus, rischio Manchester United in semifinale

Per avere a disposizione l'elenco completo dei punti vendita ufficiali dei biglietti si accedere al sito ufficiale della Roma. Per acquistare i biglietti online invece ci si potrà collegare al sito del club e da lì recarsi sul sito specializzato Ticketone.

 

 

Tags:
bayer leverkuseneuropa leaguepartitaroma