Home
Ascolti Tv Auditel, Parodi che pasticcio! Domenica In allo sbando

Nel caso del flop di Domenica In, si susseguono le voci e le smentite sulla chiusura. E intanto Barbara D'Urso se la ride
Gli ascolti Tv e l'Auditel hanno decretato inesorabilmente la disfatta e il flop di Cristina e Benedetta Parodi a Domenica In.
Il contenitore di Rai1 viaggia sui minimi storici nei dati d'ascolto e Barbara D'Urso gongola con i successi trionfali del suo Domenica Live. La Caporetto di Domenica In ha influenzato anche La Vita è una figata con Bebe Vio, che ha chiuso con risultati fallimentari, tanto da essere rimpiazzata con i film d'amore imponendo al contenitore di Rai1 di chiudere alle 17,00 quando in epoca gloriosa continuava invece fino alle 20,00.
Intanto a Viale Mazzini, lo sbando del programma condotto delle Parodi porta a notizie e rapide smentite, voci di corridoio, pettegolezzi e tutti a sfondo negativo. L'ultima è la voce insistente di chiusura del programma, che in ogni caso la prossima domenica 26 novembre starà fermo un turno sostituito dal Gran Premio di Formula 1. Secondo Prima Comunicazione, lo stop "ai box" sarebbe dovuto durare anche la domenica successiva. Ma la Rai ha smentito.
Sarà vero che la prossima domenica Domenica In tornerà e, in tal caso, sarà rinnovata nella struttura? Una cosa è certa, ormai il disastro è conclamato e Barbarella si appresta a restare la regina incontrastata della domenica pomeriggio televisiva...