Attualità
Buon compleanno Francesca Pascale. La festa per i 30 anni. Foto
Silvio Berlusconi ha festeggiato il compleanno dei 30 anni della fidanzata Francesca Pascale con una cena, mercoledì sera, alla Casina Valadier, nel cuore di Villa Borghese. La compagna di Silvio Berlusconi ha deciso di festeggiare con il Cavaliere ed alcuni amici in uno dei locali storici della Capitale. L’ex capo del governo è rientrato in giornata a palazzo Grazioli e giovedì mattina prenderà parte alla prima riunione degli amministratori azzurri convocata presso l’auletta dei gruppi di Montecitorio.
L’estate scorsa a Palazzo Grazioli - Francesca Pascale è nata a Napoli il 15 luglio 1985. L’estate scorsa Berlusconi era nella capitale e improvvisò una festa a palazzo Grazioli. Tra gli invitati, oltre agli amici della festeggiata, c’era il cantautore napoletano Mariano Apicella a fare da colonna sonora. Sui giornali apparvero le foto del party con Pascale davanti a una grande torta multistrato, completa di candeline, e il barboncino Dudù.
Berlusconi è atteso, giovedì intorno alle 11, a Montecitorio per la presentazione della prima conferenza nazionale degli amministratori azzurri “Futuro Comune”, organizzata da Marcello Fiori. La kermesse si terrà nella stessa location scelta da Raffaele Fitto (l’Auletta dei gruppi) per lanciare nel pomeriggio programma e simbolo dei “Conservatori e riformisti” con la prima Assemblea fondativa del suo nuovo movimento politico.