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Postalmarket rilancia le cover girl: si inizia con Diletta Leotta
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Lo storico catalogo degli anni ‘80, che ha ospitato le cover girls più ambite, dalla Bruni alla Schiffer, sarà disponibile da settembre su carta e online
Postalmarket, torna la rivista cult degli anni '80. In copertina a settembre Diletta Leotta
Torna Postalmarket, il catalogo cult per eccelenza degli anni '80, che ha ospitato in prima pagina le cover girls più iconiche del tempo: da Ornella a Muti a Romina Power, da Carla Bruni a Cindy Crawford, fino a Claudia Schiffer. La prima uscita sarà a settembre, sia in versione online che cartacea, e ospiterà in copertina la regina di casa di Dazn Diletta Leotta.
Ma se la copertina, come da tradizione, vede la presenza di un volto noto, l'interno- spiega l'azienda- è completamente rinnovato: non più una mera raccolta di prodotti, ma un vero e proprio magazine da sfogliare dove sarà presente anche la recente tecnologia della realtà aumentata, grazie ad un’apposita app. Nella versione cartacea ci sarà una sezione dedicata a oltre 150 marchi italiani divisi in sei categorie: abbigliamento, accessori, intimo, casa, salute e bellezza, cibo e bevande, tempo libero. Ma anche articoli giornalistici con firme autorevoli, curiosità e consigli sullo shopping.
“Per questa prima edizione è stato scelto il filone conduttore della rinascita”, dichiara l'azienda. “La storia italiana di Postalmarket si identifica con l’italianità e quindi saranno presenti solo ed esclusivamente aziende italiane e che rappresentano perfettamente l’identità del nostro territorio, che sta lavorando in questi mesi per rinascere e ritornare alla normalità. Postalmarket aveva creato Amazon prima che Amazon nascesse. Una storia che da questo autunno ricomincerà contribuendo alla rinascita italiana”.