I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Politicamente scorretto

Milan-Tottenham, prezzi dei biglietti: novantanove (99) euro, in piccionaia (alias terzo anello)

Stamani ho scoperto, quasi per caso, quali sono i prezzi dei tagliandi per gli ottavi di finale di Champions League, Milan-Tottenham.

Il listino lo scorto più e più volte, perchè non volevo credere ai miei occhi , ormai bisognosi di un supporto ottico, causa presbiopia.

Novantanove (99) euro, in piccionaia (alias terzo anello) per una partita degli ottavi di finale (però, ci rassicura la società rossonera che è incluso 1 euro di prevendita !!!)

Stamani ero intenzionato ad inviare una missiva all'AC Milan 1899 esternando il mio disgusto, ma poi ho pensato che la colpa di questo mercimonio è anche di chi acquista questi tagliandi senza neppure un minima espressione di protesta.

 

Se penso ad un genitore e un figlio che vorrebbero recarsi allo stadio, solo di tagliando di ingresso è necessario sborsare 200 euro, più "varie ed eventuali" ulteriori spese.

Recarsi allo stadio è diventato uno "status simbol", vale a dire nulla di più in antitesi con quanto ha rappresentato per un secolo il Calcio: identità, appartenenza, identificazione, passione, socialità.E poi vogliono costruire nuovi stadi per incrementare i profitti, ma sarebbe meglio dire per meglio mungere i clienti/tifosi.Da un tifoso di vecchia data che come me e come milioni di altri, hanno amato quel "giuoco" che rappresentò una ragione di vita, manifesto tutta la costernazione per cosa sia il "nuovo entertainment" che ha soppianto il Calcio e per chi si è omologato a questa fidelizzazione senza limiti di "spremitura".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan tottenhammilan tottenham biglietti





in evidenza
Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video

"Don't wanna sleep"

Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video


in vetrina
Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”

Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”


motori
FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.