Foto - Video

PURPLE - Sign of the Times per creare un ponte tra Fashion e Musica a Milano

M.Seventy e Fiera Milano uniscono le forze nel creare PURPLE - Sign
of the Times, il format B20 in cui moda, musica e cool communities si incontreranno negli spazi di Fiera Milano (Rho) dal 26 al 28 settembre 2025.Durante la Milano Fashion Week, PURPLE- Sign of the Times accoglierà negli
spazi di Fiera Milano da mezzogiorno a mezzanotte
brand di punta della moda, musica e non solo, ognuno
con uno spazio personalizzato per coinvolgere
pubblico in un'esperienza unica. Mentre nelle piazze
della kermesse, su diversi palchi, si alterneranno talenti
musicali di livello internazionale.Achille Lauro ha introdotto l'evento come testimonial del mondo della musica e moda con l'intervento di apertura di  Alessia Cappello assessora alle Politiche del lavoro e Sviluppo economico Comune MI, il giornalista Omar Schillaci di Sky dialogato con Achille Lauro,Massimiliano Bizzi Presidente di M.Seventy, fondatore e organizzatore del salone WHITE,Roberto Foresti vice direttore Fiera Milano,Mirco Bruni CEO The Fool,Beppe Angiolini fashion consultante CEO Sugar.A sostenere il progetto, oltre al Comune di Milano ci
sono altri partner di assoluto rilievo. Warner Music
Italia è già al lavoro per selezionare gli artisti, tutti di
alto profilo, che si avvicenderanno on stage. Radio
105 del Gruppo RadioMediaset trasmetterà live
dalle piazze di Fiera Milano. Slam Jam, da anni
punto di riferimento internazionale del mondo urban
e contemporary, darà il suo contributo. Mentre
Pezzo di Studio e Certo, due realtà già affermate
ma di nuova generazione, cureranno la creatività e
la comunicazione social di PURPLE - Sign of the Times.PURPLE Sign of the Times a mio avviso avrà la forza
di generare a Milano un vero movimento, capace di
attrarre tanta gente che si appassionerà maggiormente
alla moda. Moda e musica creeranno la magia, un
circolo virtuoso anche sui consumi.

Servizio realizzato e documentato da Nick Zonna