A- A+
Video
Renault: nuovo Austral la strada è sotto controllo

La “musica” continua

Ma come andar oltre queste tre modalità e raggiungere un livello di personalizzazione ancora maggiore, in grado di soddisfare il desiderio di guida di tutti in qualsiasi momento? È nella sua passione per la musica che Xavier è andato a cercare l’ispirazione. E, più precisamente, nel controllo del volume sugli amplificatori, quando la manopola gira per regolare il livello sonoro con una precisione di decibel. Ora bisognava riportare il tutto nell’esperienza del conducente. Da questo punto di vista, la soluzione è arrivata da una galassia lontana, molto lontana…

Il frutto di queste riflessioni tra musicali e spaziali ha portato all’associazione dei sistemi 4CONTROL Advanced e MULTI-SENSE Advanced su Nuovo Renault Austral, per offrire al conducente un’esperienza di guida estremamente precisa e più personalizzata che mai.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
australgammahybridmotorizzazionirenault





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.