A- A+
Coronavirus
Coprifuoco, Cacciari sclera contro Galli “Oh signoriddio”, “Non ragiona”.VIDEO

Cacciari sclera contro Galli su coprifuoco e riaperture: "Oh mamma mia signoriddio..."

Il filosofo ed ex sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, nella puntata di ieri 4 maggio di Cartabianca, il programma di Rai3 condotto da Bianca Berlinguer, sclera contro il virologo dell'ospedale Sacco di Milano, Massimo Galli. Oggetto della bagarre: le riaperture e il coprifuoco. Cacciari, in collegamento, sottolinea che a contagiare sono i giovani, quando tornano a casa dopo essere stati in giro, e che l'assembramento serale è il problema, ma che può essere controllato. Quindi il filosofo attacca: "Perché riaprono i cinema e i teatri ma non si può stare al ristorante nemmeno con le distanze di sicurezza? Non c'è alcuna logica". Il virologo replica: "In questo, mi dispiace ma, non ragiona". "No è lei che non ragiona, professore", ribatte Cacciari. Quando Galli risponde ribadendo ulteriormente che l'assembramento la sera c'è ed è visibile ovunque, Cacciari sbotta: "Oh mamma mia signoriddio, lo so e quello va impedito, ma occorrerebbero delle norme sensate per poter stare anche al ristorante"

Commenti
    Tags:
    coprifuococacciarigallicacciari galli





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.