A- A+
Coronavirus
"Covid? 35mila morti non possono bloccare 60 mln di persone"

 

I morti per cancro in Italia nel 2019 sono stati 150.000; quelli per problemi cardiaci 240.000. quelli per alcoolismo 40.000. Tra  le cause di morte per tumore c’è il fumo, ma lo Stato vende le sigarette; l’inquinamento, ma non si impedisce alle fabbriche di restare aperte ,  ai cittadini di scaldarsi in inverno e raffrescarsi in estate, alle auto di circolare, per  evitare di inquinare. Né si impedisce la vendita di vino e superalcolici . Allora non esiste una vita senza rischi. Che tutti accettiamo. La gente continua a fumare, ad andare in auto, a volere case calde in inverno e fresche in estate. Le imprese lavorano e producono. Possibile che 35.000 morti di Covid possano mandare in crisi 60 milioni di italiani? Italia e Usa hanno lo stesso numero di morti per covid :0,06%. Poco più il Brasile che ne ha meno della Spagna. In Svezia , dove non hanno chiuso nulla la situazione è simile a quella italiana. Qualcuno potrebbe fornirmi delle risposte adeguate? Ora vogliono sigillare gli over 65. Siamo alla follia o no?

La lettera di Ludovica Carlesi Manusardi

Commenti
    Tags:
    coviddati coviddati morti covid





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Alpine lancia "Rift Racers" su Fortnite:l' esperienza di gioco con l'A290

    Alpine lancia "Rift Racers" su Fortnite:l' esperienza di gioco con l'A290

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.