Coronavirus

Kyra Kennedy e quel link con i Moratti: anche nelle elite ci sono dei No Vax

Di Lorenzo Zacchetti

La modella 26enne è una dei sei figli di Robert F. Kennedy Jr e passa molto tempo a Milano: vi spieghiamo perché

Lo scoop che affaritaliani.it ha realizzato nel weekend, rivelando la presenza di Angelomario Moratti all’incontro organizzato da Robert F. Kennedy Jr a Milano, continua a far discutere.

Un ulteriore elemento che siamo in grado di rivelarvi è che la giovane donna fotografata accanto al rampollo della dinastia Moratti è Kyra LeMoyne Kennedy, una dei sei figli dell’attivista americano, figlio di Bob Kennedy e nipote del compianto JFK.

L’avvocato e scrittore americano, paladino della battaglia contro i vaccini, si è sposato tre volte e, dopo la morte della seconda moglie Mary, le sue ultime nozze sono state con Cheryl Hines, attrice della serie “Curb Your Enthusiasm”.

Il suo primogenito si chiama (con poca fantasia) Bobby Kennedy III°, ha 37 anni e ha recitato nel film “AmeriQua” nel quale raccontava la sua esperienza di studente straniero a Bologna. Nelle cronache di Oltreoceano è noto anche (e forse soprattutto) per il suo breve fidanzamento con la cantante Taylor Swift.

Della nutrita famiglia, l’altra figlia a ricoprire un ruolo pubblico è Kyra, modella 26enne che trascorre gran parte dell’anno proprio a Milano, dove lavora come modella e imprenditrice nel settore della moda. 

Per motivi professionali ha conosciuto Gabriele Moratti, figlio della vicepresidente della Regione Lombardia e imprenditore nel fashion-business. Proprio da qui nasce l’amicizia con Angelomario, cugino di Gabriele, e il conseguente link tra due grandi famiglie dell’imprenditoria italiana e americana, che trovano un punto di incontro sulla visione critica nei confronti dei vaccini. Cosa peraltro curiosa, ricordando che Letizia è l’assessora alla Sanità della Regione Lombardia e che proprio grazie all’efficacia della campagna vaccinale nell’era-Figliuolo ha spento il fuoco delle polemiche sulla gestione del Covid da parte della Giunta Fontana.