A- A+
Coronavirus
Ornella Vannoni positiva al Covid-19. "Sono asintomatica, ne uscirò presto"

"Mi ha presa! Sto bene. Sono asintomatica e quindi ne uscirò prestissimo!" Così Ornella Vannoni su Facebook ha annunciato al suo pubblico di aver contratto il virus covid-19. Insieme all'annuncio una sua foto sotto le coperte dove si vede la riconoscibilissima chioma rossa. Dopo la notizia, una valanga di commenti e di messaggi d'affetto hanno invaso la sua bacheca.

Ornella Vannoni è solo l'ultima donna del mondo dello spettacolo positiva al coronovirus. Prima di lei Carlo Conti, anche lui ha scelto Instagram per annunciarlo ai suoi fan: "Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico."

E così anche Gerry Scotti, sempre sul suo profilo instagram: "Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l'affetto e l'interessamento."

In ultimo, solo in ordine temporale, Mara Maionchi che risultata positiva al virus, ora è tornata a casa e sembra stare bene. Sempre sul profilo Instagram della conduttrice era apparso un messaggio scritto dal suo staff: “La Mara ricoverata: una diapositiva! Cari tutti. Grazie per gli splendidi messaggi, la Mara è serena e in ottime mani! Un abbraccio mascherato”.

Commenti
    Tags:
    ornella vannonicovidpositiviràasintomaticivipcantanti





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.