AC Milan sbarca nel Fashion con Paper Planes, brand di Jay-Z - Affaritaliani.it

Costume

AC Milan sbarca nel Fashion con Paper Planes, brand di Jay-Z

Presentata una capsule limited edition composta da sette articoli da collezione

AC Milan e Paper Planes, il brand di moda lifestyle del rapper e produttore statunitense Jay-Z, scendono in campo per il lancio di una capsule limited edition composta da sette articoli da collezione, che sintetizzano i valori condivisi dei due brand e quelli delle due capitali della moda e del progresso: Milano e New York.

“La partnership con Paper Planes, brand innovativo, punto d’incontro tra moda e cultura, è un altro passo importante nel nostro percorso volto a posizionare il Milan come un importante lifestyle brand, capace di entusiasmare e ispirare - ha commentato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer AC Milan -. AC Milan e Paper Planes sono legati da due città, Milano e New York, simboli globali di progresso e stile, e dall’impegno nel condividere i valori di inclusività, creatività e innovazione con le future generazioni in tutto il mondo”.

Emory Jones di Paper Planes ha detto: “Paper Planes ti insegna a immaginare, e non è solo un mantra, è uno stile di vita, e la nostra partnership con il Milan incarna proprio questo. Che tu sia cresciuto con il Duomo di Milano alle spalle o che tu abbia attraversato il ponte di Brooklyn in bici... Siamo tutti legati dal desiderio di volare spiritualmente. Per lasciare che i nostri sogni ci portino in luoghi dove non possiamo arrivare. Questa collezione, che unisce i mondi del Milan e di Paper Planes, è stata creata sulla scia di quel potente messaggio e non vediamo l’ora che decolli”.

“Una parte fondamentale della crescita globale di un brand è la capacità di catturare il pubblico del lifestyle e Paper Planes è il veicolo perfetto per il Milan per presentarsi a questi nuovi consumatori", ha affermato Michael Yormark, co-CEO di Roc Nation Unified. "Abbiamo lavorato duramente al design per catturare l'essenza e lo spirito sia di New York che di Milano, e l'intera azienda è entusiasta del risultato”.

La collezione arriverà in esclusiva su store.acmilan.com (INT) e paperplane.shop (US) e nei punti vendita AC Milan San Babila e Casa Milan l’11 dicembre 2020. Disponibile in pre-order esclusivo, solo per i fan AC Milan iscritti alla newsletter, dall’8 dicembre.