A- A+
Costume
Alessandra Ambrosio, dopo l'addio a Victoria's Secret lascia anche Vodka Ciroc

La stagione delle feste è arrivata in grande stile e Alessandra Ambrosio si unisce ai festeggiamenti con un’entrata assolutamente top in una lussuosissima limousine. Si tratta dell’ultima collaborazione della super modella con il luxury vodka brand CÎROC, una partnership che l’ha vista protagonista dei momenti più hot ed eleganti dell’anno in alcune delle destinazioni, delle feste e degli eventi più ambiti nel mondo - grazie a CÎROC vodka, il brand per festeggiare!

Questo lancio arriva poco dopo il grandissimo successo della London Fashion season, in cui ha dominato la scena chiudendo la scintillante sfilata di Julien MacDonald in un abito straordinario disegnato appositamente per CÎROC. Come parte del tour da capogiro di CÎROC, ha partecipato ad alcune delle feste più “in” del mondo della moda, tra cui il Vogue Party Brazil.

Alessandra Ambrosio ape
 

Catturata da Mario Testino, uno dei fotografi più iconici dell’industria della moda, “Limousine” è l’ultimo scatto di un trittico che celebra e chiude la collaborazione tra il fotografo e la modella per “On Arrival” di CÎROC. Le edizioni precedenti hanno rivelato scatti di straordinaria bellezza che ritraevano Alessandra sulla sedia “Hair and Makeup” e in “Front Row” e che hanno consolidato la posizione di CÎROC come uno dei brand più di tendenza in circolazione.

alessandra ambrosio lato b(foto Instagram)Guarda la gallery

 

 

VICTORIA'S SECRET FASHION SHOW 2017

 

Il Victoria’s Secret fashion Show quest'anno si è tenuto in Cina, a Shangai. La sfilata di moda più attesa dell'anno non ha deluso: angeli super sexy in lingerie mozzafiato. Come Bella Hadid, in completino nero e ali piumate.

 

A Shanghai la sfilata Victoria's Secret, polemiche su Gigi Hadid

 

La sorella Gigi Hadid invece non ha potuto essere presente perché le è stato negato il visto d’ingresso, così come a Katy Perry. A poche ore di distanza dalla fine del Victoria’s Secret Fashion Show 2017, che andrà in onda il 28 novembre su CBS Television Network, si è anche saputo che questa sarà l’ultima sfilata di Alessandra Ambrosio per il rinomato brand di lingerie

 

Victoria's Secret, il clamoroso addio di Alessandra Ambrosio

 

Per ben 17 anni Alessandra Ambrosio ha calcato la passerella di Victoria’s Secret. La prima volta nel 2000. Oggi la top model ha 36 anni e due bambini. L'addio alle sfilate di Victoria’s Secret è stato confermato dalla stessa Alessandra Ambrosio tramite social. "Le parole non possono descrivere quanto sono grata per aver lavorato per questo marchio incredibile che ispira me e le donne di tutto il mondo - ha scritto la modella -. Non avrei mai immaginato di poter sfilare per VS per ben 17 anni. Grazie Ed, e grazie a tutta la famiglia Victoria’s Secret per aver reso tutto indimenticabile. È stato davvero emozionante dire addio agli altri Angeli, che sono come sorelle per me. E non avrei potuto fare nulla di tutto questo senza i miei fan. Sono davvero orgogliosa di aver fatto parte di questo ‘movimento’ Farò sempre il tifo per voi! Vi amerò per sempre".

alessandra ambrosio instagram (2)Alessandra Ambrosio - InstagramGuarda la gallery
victoria's secret shangai 1Foto InstagramGuarda la gallery
Iscriviti alla newsletter
Tags:
victoria's secretvictoria's secret cinavictoria's secret fashion show 2017victoria's secret sfilata





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.