A- A+
Costume
Andrea Delogu infiamma il palco. I cristalli sul seno e il maxi spacco. FOTO

Andrea Delogu, l’abito nero "scalda" i fan del Tim Summer Hits

Andrea Delogu, alla conduzione del Tim Summer Hits con Nek, continua a sorprendere gli spettatori con look camaleontici: eleganti e sensuali allo stesso tempo. A Rimini, per la quarta tappa del tour estivo di musica attraverso le piazze italiane, la conduttrice ha sfoggiato un abito che esaltava le sue curve mozzafiato.

Leggi anche: Annalisa senza filtri: "Ho sempre voluto sperimentare, non mi sono frenata”

Come riporta Fanpage, dopo i due look in rosa - firmati Pinko e Alberta Ferretti-, Andrea Delogu è tornata alla tonalità rock nella del debutto (in Cavalli): l'intramontabile nero. L'abito total black monospalla con maxi spacco, infatti, è aderente e fasciante, impreziosito da un dettaglio gioiello sul seno: una coppa-spirale tempestata di cristalli, con bretellina sottile scintillante.

Leggi anche: Elodie, top esplosivo e stivale bianco: sexy da morire. Iannone annuncio bomba

Infine, la conduttrice romagnola ha completato l'outfit con un paio di sandali Casadei dal tacco sottilissimo. Il vestito, firmato Top Trend, costa 360 euro. Nell'avventura al Tim Summer Hits, Andrea Delogu è accompagnata dallo stylist Michele Potenza, che cura tutti i suoi outfit.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abitoandrea delogumusicanektim summer hits





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.