A- A+
Costume
Antonella Clerici torna sui social dopo l'intervento: come sta la conduttrice

Antonella Clerici sta trascorrendo la convalescenza insieme al compagno nella sua casa di Arquata Scrivia

Antonella Clerici è tornata a mostrarsi sui social network mentre si rilassa nella sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia insieme al compagno Vittorio Garrone e i cani Simba e Argo. La conduttrice ha scelto di trascorrere così la convalescenza dopo l'intervento d'urgenza alle ovaie a cui è stata sottoposta nei giorni scorsi.

"Noi - scrive nel post condiviso su Instagram - Sotto il kako della casa nel bosco. Relax, campagna, natura, animali". Antonella Clerici dovrà attendere ancora qualche tempo prima di riprendersi del tutto ma può approfittare della lunga pausa estiva, in attesa di ritorna a condurre È sempre mezzogiorno su Rai1.

Leggi anche: Antonella Clerici ricoverata d'urgenza: "Uno tsunami ma è andata bene"

Antonella Clerici a maggio ha subito un intervento d'urgenza alle ovaie dopo un controllo di routine. "Tutto nasceva da una cisti ovarica la cui immagine ecografica si era modificata negli ultimi mesi" - ha raccontato giorni fa il chirurgo che l'ha operata - Si è dovuto intervenire molto rapidamente per avere un esame istologico". Fortuntamente tutto è andato bene. La conduttrice ha poi voluto sottolineare l'importanza della prevenzione.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.