A- A+
Costume
Belén fuori dai radar: lascia i figli e fugge dal fidanzato. Rumors

Secondo i rumors stampa Belén è "fuggita" a Brescia dal fidanzato Elio Lorenzoni (senza figli) 

Sembra ormai evidente che non sia il momento migliore per Belén Rodriguez. A parte quale sporadico post su Instagram, la showgirl ha fatto quasi perdere completamente le sue tracce come dimostra la mancata partecipazione a Stasera c'è Cattelan. Tutta colpa dell'ennesima separazione da Stefano De Martino, insieme all'inaspettato addio a Mediaset? Chi può dirlo, certamente il periodo non è semplice. 

Leggi anche: Belen dà buca e Cattelan la umilia in diretta: "Sta male, ma si fa le foto con i drink". VIDEO

Belén può comunque consolarsi e trovare conforto tra le braccia del nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, che pare abbia assolto il compito di prendersene cura. Secondo quanto riporta Deianira Marzano, la showgirl argentina si sarebbe trasferita da lui a Brescia ma senza i figli Santiago e Luna. D'altronde anche Mara Venier che è molto legata a Belén aveva accennato dei suoi problemi a Domenica In.

Leggi anche: Belen Rodriguez, patrimonio da capogiro. Ecco i motivi dietro l'addio alle Iene e Tu Si Que Vales

" Belén da un mesetto si è trasferita a Brescia, vive con il nuovo fidanzato lì, ma da sola, i figli sono rimasti a vivere a Milano con i nonni Rodriguez, più i rispettivi padri - afferma l'esperta di gossip nelle sue Storie su Instagram - Ti posso anche dire che ogni domenica (lo fanno già da 2/3 settimane) i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen (soprattutto Cecilia e Ignazio). Insomma fanno le domeniche in famiglia ma a casa di Elio". Marzano però chiude così: "Belen tornerà presto più forte di prima".

Iscriviti alla newsletter





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.