Costume

Bellezza, Michelle Hunziker e la sua linea "Goovi". "Una filosofia di vita"

Michelle Hunziker presenta "Goovi", abbreviazione di "The Good vibes", nuova linea di prodotti naturali per l’igiene della famiglia

Michelle Hunziker imprenditrice: presenta i prodotti naturali al 99,5% "Goovi"

 

"Ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero le mie giornate più semplici e salutari, ma che allo stesso tempo fossero divertenti, perchè l’allegria è un aspetto importante della mia vita". Così Michelle Hunziker presenta Goovi, abbreviazione di "The Good vibes" (le buone vibrazioni), nuova linea di prodotti naturali per l’igiene della famiglia lanciati dalla soubrette, che con questa iniziativa diventa anche imprenditrice. Prodotti 100% Made in Italy relizzati con ingredienti di origine naturale fino al 99,5%. "Goovi si prende cura di tutta la famiglia con una gamma di prodotti che già con il loro aspetto colorato trasmettono entusiasmo per la cura della persona, la cura della casa e il benessere della donna. Tutte le formulazioni sono naturali, efficaci e sicure, per aiutarti a portare avanti le avventure quotidiane con il sorriso", spiega il sito del brand. Prodotti testati dermatologicamente, senza glutine,
vegan, senza lattosio.

 

Michelle Hunziker: Goovi è anche una filosofia di vita

 

"Ho realizzato integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99% naturali che rispecchiano la mia filosofia di vita. Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne. È nata così la linea Goovi, abbreviazione di The Good vibes (le buone vibrazioni). Una ricerca di mercato mi ha dato ragione: non esiste nulla di simile in commercio. Forse per questo già 2 mila farmacie hanno prenotato i prodotti", ha spiegato Michelle Hunziker al settimanale "OGGI", da oggi in edicola, con un articolo accompagnato anche dalle foto della soubrette, che in camice e cuffietta visita gli stabilimenti dell'Artsana, l’azienda con cui produce la nuova linea di prodotti naturali per l’igiene della famiglia.

La Hunziker dice di dover molto al marito, l'imprenditore della moda Tomaso Trussardi, per quest'avventura: "Ero molto lontana dall’avere la testa dell’imprenditrice e osservando il lavoro di mio marito ho iniziato a capire che cosa fa un direttore generale, il direttore vendite, gli agenti... Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale. Abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti". Ma rassicura i suoi estimatori: "Per mandarmi via dalla tv dovrebbero spedirmi su Marte".

Michelle Hunziker nell'intervista a Oggi parla molto anche della figlia Aurora: "Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna… È sbocciata. L’amore e il lavoro l’hanno fatta crescere tanto. Ma, è incredibile a dirsi, l’ha trasformata anche la minaccia che abbiamo ricevuto. In maggio è arrivata una mail che diceva che se non avessimo pagato, l’avrebbero sfregiata… Per un po’ di tempo ognuna seguirà i suoi progetti. Lei ha avuto delle proposte da Mediaset e ci sta ragionando. Io ho mille impegni e sto pensando a un nuovo programma".

Michelle Hunziker, nell’intervista esclusiva a Oggi, parla anche di un altro figlio, che ha in cantiere con il marito Tomaso Trussardi: "È vero, ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Poi basta, e saremo felici lo stesso".