A- A+
Costume
Berlusconi, da Carla Dall'Oglio a Fascina: amori ufficiali e non del Cavaliere

Berlusconi, tutte le donne del Cavaliere: dalla prima moglie Carla Elvira Dall'Oglio, passando per Mara Carfagna, Nicole Minetti, Ruby, Pascale fino a Marta Fascina

Silvio Berlusconi non ha mai nascosto il suo amore per le donne. Anzi, l'ex Cavaliere recentemente scomparso è stato spesso attaccato sotto questo aspetto che gli ha causato non pochi problemi anche a livello giudiziario. Berlusconi nelle donne cercava non solo la bellezza ma spesso anche professionalità come nel caso di Mara Carfagna o Lucia Ronzulli.

Gli amori di Berlusconi che più si ricordano sono però quelli che hanno creato scandalo, anche se in alcuni casi completamente inventati dalla stampa. In tal senso la prima ad accendere i ricordi è la famosa Ruby, conosciuta come "la nipote di Mubarak" e che lo chiamava con il nomignolo "Papi", ma ce ne sono state tante altre. Evelina Manna, ad esempio, diceva che "amava addormentarsi abbracciato 'a seggiolina' (o meglio a cucchiaio)" e che aveva "l’alito fresco al gusto di Iodosan".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconifrancesca pascalekarima el mahrougmarta fascinanicole minetti





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.